vetrina — 十一月 7, 2020 at 4:00 上午

(Italiano) Le novità d’autunno di leBebè

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Nuove proposte per l’autunno 2020 di leBebé gioielli, che punta ad allargare il cerchio delle sue fans. La prima novità riguarda la famiglia Suonamore, che si arricchisce: la collezione I Classici si amplia con l’introduzione del ciondolo dedicato alle future neo-mamme che, per la prima volta, è presentato in una versione più preziosa, in oro 9 carati e diamanti. Il ciondolo, decorato di cuoricini in altorilievo e di sagome traforate bimba e bimbo, è impreziosito da una contromaglia in oro bianco e diamanti ed è proposto con cordino nero.

Ciondolo della collezione I Classici
Ciondolo della collezione I Classici

Per i nuovi orecchini della collezione I Classici, il cerchietto che li compone è stato arricchito della sagoma (sempre bimba o bimbo) lavorata a doppia lastra: i nuovi pendenti, disponibili nelle versioni oro giallo e oro bianco 9 carati, tornano così tra le proposte di leBebé gioielli. Completano la collezione i ciondoli di tre grandezze diverse e gli orecchini al lobo. Prezzi: gli orecchini pendenti oro bianco o giallo con sagoma bimba o bimbo costano 390 euro.

Orecchini in oro bianco
Orecchini in oro bianco

Orecchini in oro giallo
Orecchini in oro giallo







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注