ANELLI, bracciale, vetrina — 12月 16, 2020 at 4:30 上午

(Italiano) Le foglie segrete di Kryl

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




È passato dalla consulenza nel settore bio al business immobiliare, all’advisory nella finanza, fino a sviluppare la sua passione: aerei e barche. Per questo ha fondato Kryl, un nuovo marchio di gioielleria. D’accordo, in apparenza sono attività molto diverse tra loro, ma il fondatore e amministratore delegato di Kryl, Lorenzo Marchesini, ha deciso di trasporre idealmente la sua percezione della natura durante i viaggi, come la translucenza del mare e dell’aria, nei gioielli della nuova Maison, che ha sede a Milano.

Anello di Kryl, lato
Anello di Kryl, lato

Il marchio è un nuovo progetto, insomma, che parte con molte idee innovative: l’oro, protagonista delle collezioni, è utilizzato in foglie a 24 carati, oppure platino, immerse nella resina trasparente. Bracciali, pendenti e anelli sembrano, quindi, trasportare frammenti in una disposizione casuale e sono diversi l’uno dall’altro. Al momento i gioielli Kryl sono disponibili all’interno del grande magazzino La Rinascente di Milano e nei corner delle gioiellerie dell’Hotel Four Seasons, sempre a Milano, a Porto Cervo, a Porto Rotondo, Cortina e Bologna. Prezzi indicativi: un bracciale di pelle con incastonato un parallelepipedo in resina e oro 360 euro, stesso prezzo per l’anello della collezione Icon.

Anello Icon Raw
Anello Icon Raw
Bracciale in pelle, con resina e foglie d'oro
Bracciale in pelle, con resina e foglie d’oro
Bracciali della collezione Icon
Bracciali della collezione Icon

Pendente Icon Raw
Pendente Icon Raw







Leave a Comment

邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注