COLLANE, vetrina — 9月 5, 2020 at 4:00 上午

(Italiano) Le Briciole di leBebé

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Briciole, ma di gioielli. L’idea è di leBebé, brand nato con l’idea di proporre piccoli gioielli per le neo mamme, che nel tempo ha allargato il campo d’azione. Anche la collezione Le Briciole, in ogni caso, rimane fedele allo stile dell’azienda nata nel 2007 dall’idea dei fratelli Paolo, Fabrizio e Mariana Verde, titolari di Lucebianca, terza generazione di una storica famiglia napoletana di gioiellieri che ha iniziato l’attività nel 1948. Anche i gioielli della collezione Le Briciole sono realizzati interamente in Italia, in oro 18 carati, diamanti e pavé.

Orecchini in oro rosa
Orecchini in oro rosa

La collezione si compone di ciondoli con catene in maglia rolò regolabili in lunghezza, bracciali con la singola sagoma di bimbo o bimba, integrata nella catena in maglia. Nella versione in oro rosa, le sagome bimbo e bimba sono impreziosite da un diamante. La versione in oro bianco, invece, è proposto in due interpretazioni, con singolo diamante e con pavé su ogni sagoma. Prezzi: per i ciondoli e per i bracciali il prezzo al pubblico è di 360 euro, il mono orecchino euro 180.

Bracciale in oro rosa
Bracciale in oro rosa
Collana con ciondolo in oro bianco e diamante
Collana con ciondolo in oro bianco e diamante
Collana con ciondolo in oro rosa
Collana con ciondolo in oro rosa

Orecchini in oro bianco e diamanti
Orecchini in oro bianco e diamanti







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注