ANELLI, vetrina — 三月 14, 2020 at 4:30 上午

(Italiano) L’anello Filodellavita per tre

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




La linea di gioielli Filodellavita (un nome che in periodo di crisi sanitaria è quantomai azzeccato) di Rubinia Gioielli si moltiplica. L’azienda milanese, infatti, presenta la nuova versione degli anelli, ora proposti a tre fili. La collezione Filodellavita è stata lanciata nel 2007 e, come indica il nome, si ispira a una forma lineare e sottile ma anche, in senso figurato, indica il filo della propria esistenza, diverso per ogni persona. Non solo: il filo in oro o argento ha sempre avuto, nelle varie versioni, dei numeri molto precisi di giri: 7, 13, 22 e 10 per celebrare il decimo anniversario della collezione.

Anello in oro bianco con diamanti bianchi e brown
Anello in oro bianco con diamanti bianchi e brown

La nuova versione a tre fili è ispirata alla triade, parola che in effetti assume molti significati diversi, per la verità anche più di tre. In ogni caso, l’interpretazione e l’assegnazione di un significato a ogni filo è libera: il gioiello è proposto sia in argento che nei tre colori dell’oro, ma anche nella versione che mette assieme i due metalli. C’è anche una variante più preziosa, arricchita da riviere di diamanti neri, brown o bianchi. Prezzo: da 300 euro a 990 euro.

Anello in oro Filodellavita
Anello in oro Filodellavita in oro giallo
Anello a tre fili in oro bianco
Anello a tre fili in oro bianco

Anello con diamanti neri e brown
Anello con diamanti neri e brown







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注