ANELLI, vetrina — 一月 25, 2020 at 5:00 上午

(Italiano) L’anello Dune di Annamaria Cammilli compie 10 anni e si rinnova

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Dieci anni tra le dune di Dune e il viaggio di Annamaria Cammilli continua. La celebre collezione del brand fiorentino taglia il traguardo della decade e, per festeggiare l’anniversario, presenta tante novità.

L'anello Dune di Annamaria Cammilli
L’anello Dune di Annamaria Cammilli

La prima riguarda l’anello Dune 914, forse l’icona più famosa di Annamaria Cammilli. Il suo design ondulato, esaltato dall’alternanza di effetti lucidi e opachi e arricchito da diamanti, ricorda bene le curve irregolari delle dune del deserto. Ora gli anelli Dune saranno disponibili in una nuova versione componibile, che permetterà di assemblare un gioiello scegliendo tra i vari modelli e colori.

Anello Dune in versione oro Chocolate
Anello Dune in versione oro Chocolate

Va ricordato che Annamaria Cammilli propone questo gioiello in otto colori dell’oro 18 carati. Oltre al classico giallo sunrise, c’è ora un anello Dune in oro nero, oltre al rosa champagne, bianco e natural beige, fino all’insolito chocolate brown.

Anelli Dune in oro di diversi colori e diamanti
Anelli Dune in oro di diversi colori e diamanti

Inoltre, in occasione del decimo anniversario dell’anello Dune 914, la serie è ampliata con quattro nuove linee e alcuni  pezzi a completamento delle già linee Dune Ouverture e Dune Electa. Ne parleremo in un nuovo articolo su gioiellis.com

Anelli in oro nero e natural beige
Anelli in oro nero e natural beige
Anelli impilabili
Anelli impilabili

Anelli rosa champagne e diamanti
Anelli rosa champagne e diamanti







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注