ANELLI, bracciale, COLLANE, vetrina — 九月 16, 2020 at 5:00 上午

(Italiano) Jessica McCormack gioca con Livewire

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




C’è un vecchio gioco, diffuso nel mondo anglosassone, che si chiama Buzzwire. Consiste nel guidare un cerchio di metallo, comandato elettricamente, lungo un cavo che ha un percorso irregolare. È stato questo gioco, assieme al luna park, con le giostre mozzafiato, a ispirare la nuova collezione Livewire di Jessica McCormack. E il nome, che in lingua inglese indica anche i cavi elettrici sotto tensione, è anche un gioco di parole che si riferisce all’espressione inglese Beat The Buzzer, che indica una vittoria conseguita all’ultimo momento disponibile, per esempio quando nel gioco del basket un giocatore fa un punto decisivo proprio un attimo prima che finisca della partita.

Helix, anello con diamante da 16,23 carati
Helix, anello con diamante da 16,23 carati

Insomma, una collezione giocosa, ma il risultato è una gioielleria che non scherza: oro giallo e nero, grandi diamanti, anelli con bordi ammorbiditi per una incastonatura dal contorno invisibile, lasciando un lato del diamante senza metallo. I prezzi sono di conseguenza proporzionati: da 20.000 a 45.000 sterline, con l’eccezione di un paio di orecchini senza pietre, che si ferma a 4.800. Livewire, insomma, è un gioco non per tutti, ma chi può permetterselo si divertirà.

Orecchini con tre diamanti
Orecchini con tre diamanti
Orecchini a cerchio Livewire
Orecchini a cerchio Livewire
Orecchini pendenti Helix
Orecchini pendenti Helix
Collana con diamanti baguette e quadrati con oro giallo e oro nero
Collana con diamanti baguette e quadrati con oro giallo e oro nero







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注