news, Tiffany — 七月 2, 2020 at 4:00 上午

(Italiano) Iniziativa umanitaria di Tiffany post covid-19

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Tiffany riapre i negozi dopo il lungo lockdown. E sottolinea il ritorno alla normalità con un’iniziativa di supporto della lotta al covid-19. L’iniziativa ha un nome: Tiffany Infinite Strength. E fino al 31 agosto il 100% del ricavato globale della vendita dei gioielli della collezione Tiffany Infinity sarà donato all’organizzazione umanitaria Care. I fondi raccolti andranno a sostegno della missione di Care e, in particolare, saranno destinati alla ripresa finanziaria delle comunità più vulnerabili colpite dal virus, partendo da un contributo minimo di 2 milioni di dollari.

La collezione Infinity di Tiffany
La collezione Infinity di Tiffany

La campagna Tiffany Infinite Strength fa seguito al contributo di 1 milione di dollari erogato ad aprile dalla Tiffany & Co. Foundation a favore delle iniziative volte a contrastare la pandemia: Covid-19 Solidarity Response Fund per l’Organizzazione Mondiale della Sanità e il NYC Covid-19 Response & Impact Fund del New York Community Trust.

Bracciali Infinity in oro bianco, rosa e giallo, con diamanti
Bracciali Infinity in oro bianco, rosa e giallo, con diamanti

Con questa campagna i nostri clienti possono unirsi a Tiffany nel diffondere un messaggio di forza e ottimismo. La campagna Tiffany Infinite Strength riflette il nostro impegno a dare sostegno alle comunità più vulnerabili colpite dal covid-19, la cui ripresa è fondamentale nel momento in cui il mondo ricomincia ad andare avanti.
Anisa Kamadoli Costa, Chief Sustainability Officer di Tiffany & Co

Il motivo che ispira la collezione Tiffany Infinity è un simbolo di forza e ottimismo, nonché il simbolo intramontabile della continuità di un legame. Tutti i 37 modelli della collezione Tiffany Infinity fanno parte della campagna Tiffany Infinite Strength. Bracciali, anelli, orecchini e pendenti sono disponibili in oro bianco, giallo e rosa, in platino, in argento e, in alcuni modelli selezionati, con diamanti.

Care è un’organizzazione che si impegna a favore della dignità delle persone e del movimento globale per l’eliminazione della povertà in tutto il mondo: secondo Tiffany la partnership aiuterà fino a 80.000 persone a soddisfare bisogni immediati, a colmare il divario dovuto alla perdita di reddito, a raggiungere una maggiore resilienza finanziaria, a garantire la continuità finanziaria delle piccole imprese e a liberare nei Paesi in via di sviluppo l’enorme potenziale delle donne e delle ragazze, che sono i soggetti più colpiti dalla povertà.

Tiffany, Fifth Avenue, New York, in occasione del lancio della collezione Paper Flowers
Tiffany, Fifth Avenue, New York, in occasione del lancio della collezione Paper Flowers

Care è lieta di unirsi a Tiffany & Co. nella Campagna Tiffany Infinite Strength. È una partnership importante in un periodo così critico e siamo orgogliosi di essere al fianco di un’azienda che è una vera icona.
Michelle Nunn, Presidente e Ceo di Care

Michelle Nunn
Michelle Nunn

Shopping da Tiffany
Shopping da Tiffany







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注