asta, news — 11月 5, 2020 at 4:20 上午

(Italiano) In vendita i gioielli di Joan Collins

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Vi ricordate di Joan Collins? Oggi ha 87 anni, ma è stata una delle sex-symbol del cinema di Hollywood, anche se in realtà è britannica, londinese. Oltre al ruolo di protagonista in numerosi film, Joan Collins deve la sua fama a una lunga serie televisiva, Dinasty, che ha imperversato negli anni Ottanta. La sua carriera non si discute, ma ora l’attrice mette in vendita i suoi più preziosi gioielli, che saranno messi all’asta a Londra da Bonhams il 12 novembre. Un’occasione per gli appassionati di gioielli, ma anche per chi colleziona oggetti legati alle celebrity.

Joan Collins assieme a Nicky Haslam
Joan Collins assieme a Nicky Haslam

I gioielli all’asta sono degni del personaggio di Alexis Colby interpretato in Dynasty da Joan Collins, vendicativa ex-moglie del magnate Blake Carrington. Uno dei gioielli più preziosi in vendita, infatti, è una collana di diamanti acquistata nel 1985, durante il periodo di massimo splendore della serie televisiva. Forse per far dimenticare il perfido personaggio televisivo, parte del ricavato della vendita dei gioielli andrà a The Shooting Star Children’s Hospice, un’organizzazione di beneficenza che si prende cura di neonati, bambini e giovani con condizioni limitanti la vita, e delle loro famiglie, di cui Collins è mecenate.

Collana di diamanti
Collana di diamanti
Spilla di diamanti di Van Cleef & Arpels di proprietà di Joan Collins
Spilla di diamanti di Van Cleef & Arpels di proprietà di Joan Collins
Collana in oro e diamanti
Collana in oro e diamanti

Orecchini in oro bianco e diamanti
Orecchini in oro bianco e diamanti







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注