ANELLI, — 5月 13, 2021 at 4:00 上午

(Italiano) Il successo imprevedibile di La Manso

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




La moda è imprevedibile. Al top in questo momento ci sono i bijoux in plastica riciclata disegnati da Adriana Manso, 25 anni, designer di Barcellona che ha fondato il suo brand, La Manso. Bella Hadid, Dua Lipa e Miley Cyrus sono tre delle celebrity che hanno scelto di indossare gli anelli colorati, esagerati, ironici. Un anello, per esempio, si chiama Il funerale del mio ex. Un altro: Thirsty as Fuck, oppure c’è Lsd 25. Insomma, sono le idee che contano, non i materiali. Sul sito web avverte: sono una ragazza, non un brand. Gli anelli hanno forme arrotondate e cubiche, con colori pop che si intersecano e hanno un sapore anni Ottanta. È stata ispirata, infatti, dalla collezione di gioielli acrilici glamour di sua nonna.

Anello Titanic
Anello Titanic

Il prezzo è modesto: tra i 48 e i 69 euro. I bijoux sono venduti online e spediti in tutto il mondo assieme a guanti in lattice La Manso, che nel frattempo ha allargato la sua creatività anche a clip, accessori e mobili di design. Adriana Manso è autodidatta: non ho frequentato scuole di fashion o gioielleria. Ha iniziato a collezionare plastica e a lavorare con questo materiale da quando aveva 21 anni. E il nome del brand deriva dal modo con cui la chiamavano i compagni di scuola La Manso (la è un articolo che equivale all’inglese the).

Anello Il funerale del mio ex
Anello Il funerale del mio ex
Anello Thirsty as Fuck
Anello Thirsty as Fuck
Anello Lsd 25
Anello Lsd 25
Anello Lime Knuckle Duster
Anello Lime Knuckle Duster
Clip Kehena Beach
Clip Kehena Beach
Anello Jefferson Airplane
Anello Jefferson Airplane








Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注