news — 12月 16, 2020 at 5:17 下午

(Italiano) Il nuovo flagship store di Stroili a Milano

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Stroili raddoppia a qualche metro di distanza con il nuovo flagship store di Milano. La nuova boutique, infatti, si trova in Corso Vercelli 24, poco lontana dal numero 30 (all’interno di Coin) dove si trova un altro punto vendita interno al magazzino. Ma il brand di gioielli accessibili ha pensato a un negozio completamente diverso. Al centro, infatti, più che una semplice esposizione dei bijoux Stroili, è stata posta la customer experience. Di che si tratta? Semplice: è la sensazione che si prova quando si entra in un negozio per acquistare qualche cosa. Il processo di acquisto è un momento importante per il marketing delle aziende di distribuzione (in questo caso anche di produzione), dato che ora l’acquisto in negozio si confronta con le aspettative di un cliente sempre più abituato allo shopping online.

La boutique Stroili in corso Vercelli, a Milano
La boutique Stroili in corso Vercelli, a Milano

La customer experience, aggiunge Stroili, comprende tutti gli aspetti, dal prodotto al packaging fino allo storytelling. Insomma, far sentire la cliente a suo agio e importante è il punto di partenza. L’estetica del nuovo negozio, nei programmi, riflette la sensibilità del brand, con uno spazio moderno e accogliente, capace di valorizzare servizi come la personalizzazione dei gioielli o l’ear piercing. Il concept della nuova boutique di Milano è stato disegnato in esclusiva dallo studio italiano Thirtyone Design+Management, giovane realtà multidisciplinare specializzata nel design, fondata nel 2015 da Claudia Campone.

Esterno della boutique
Esterno della boutique

Il punto vendita ha un’ampia vetrata che si affaccia su una delle vie commerciali più frequentate di Milano: il rosa, nella sua sfumatura bubble, è la guida per entrare in un universo ricco di declinazioni brillanti. Il design dei complementi d’arredo segue linee definite ed essenziali, al servizio delle collezioni del brand. Ovviamente la boutique offre al suo interno tutte le collezioni Stroili, dai diamanti, all’oro e argento, fino alle proposte di orologi.

Interno della boutique
Interno della boutique







Leave a Comment

邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注