news — 十二月 11, 2019 at 4:00 上午

(Italiano) I pezzi unici di Antonella Ferrara in mostra a Milano

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Oro, argento, pietre naturali e perle, con l’ambizione di diventare sculture da indossare. Sono il frutto del lavoro di Antonella Ferrara, che ha alle spalle una lunga (35 anni) attività. Dopo aver studiato scultura orafa in Milano, Antonella Ferrara crea gioielli nel suo studio-laboratorio. Al centro del suo universo creativo è significativa la realizzazione di microsculture che utilizzano gemme e opali. Sono tutti pezzi unici con elementi decorativi, figurativi, che evocano simbologie moderne e rimandi storici e costituiscono un segmento tematico della sua produzione, legata all’esperienza artistica.

Orecchini della collezione Stagioni in  oro con rubini e foglie di giada
Orecchini della collezione Stagioni in oro con rubini e foglie di giada

Collane, bracciali, orecchini, anelli e spille sono ispirate a temi di largo respiro, come la collezione Galaxia, oppure Tesori del Mare, Ancestralia, ma anche le Meraviglie della Terra. Gioielli che la designer ha deciso di mostrare per tre giorni a Milano, nella boutique l’Angolo d’Oro in Via Bronzetti 9, da venerdì 13 dicembre dalle ore 17.00, con una breve presentazione dell’autrice. L’esposizione poi continuerà sabato 14 e domenica 15 dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Orecchini e ciondoli Melograni, indossato
Orecchini e ciondoli Melograni, indossato
Silhouette Barocca, indossato
Silhouette Barocca, indossato
Antonella Ferrara
Antonella Ferrara
Ciondolo SIlhouette Barocca
Ciondolo SIlhouette Barocca

Collezione Nebule, indossato
Collezione Nebule, indossato







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注