alta gioielleria, vetrina — 6月 26, 2019 at 5:00 上午

(Italiano) I gioielli principeschi di Tabbah

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




I gioielli di Tabbah, la Maison che ha realizzato i gioielli per il matrimonio di Charlene di Monaco ♦︎

Nel 2019 la Maison ha compiuto la veneranda età di 156 anni. Non sono molte le aziende che producono gioielli che possono vantare una vita così lunga. E che promette di durare ancora per tanto tempo. Tabbah, infatti, gode di una popolarità internazionale: per esempio, in collaborazione con la principessa Charlene di Monaco, Nagib Tabbah ha disegnato e realizzato i gioielli su misura indossati durante il suo matrimonio con il principe Alberto II di Monaco. Una bella pubblicità per un brand che non ha sede a Parigi, ma a Beirut, Libano. Tabbah, come molte altre marche di gioielli ha due linee: gioielleria realizzata in oro e diamanti, e alta gioielleria con grandi pietre preziose e molta fantasia.

Charlene di Monaco con la collana di Tabbah

Fondata nel 1862, la Maison è un’azienda a conduzione familiare gestita da Nabil e Nagib Tabbah. Ma la storia è ancora più lunga se si risale al XVII secolo, quando il fondatore faceva lo stampatore di seta a motivi geometrici. Più recentemente, un boutique House of Tabbah è stata aperta a Beirut, in Allenby Street. E nel 2019 il brand ha partecipato alla seconda edizione di GemGèneve, con successo. Giulia Netrese





Anello wildflower in oro rosa e diamanti

Anello in oro rosa e malachite intagliata
Anello con rubini e diamanti
Orecchini con smeraldi, zaffiri, diamanti
Anello in oro bianco con zaffirl, diamanti, smeraldo
Anello con diamanti, zaffiri e smeraldo
Anello in oro bianco con diamanti e smeraldi

Spilla in oro rosa, diamanti, smeraldo







Leave a Comment

邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注