news — 3月 27, 2021 at 4:00 上午

(Italiano) I diamanti che segnano le ore di Coronet

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.


x



Di orologi con diamanti ce ne sono parecchi. Ma un orologio che ha un quadrante a forma di diamante è una novità. L’idea è di Coronet Diamonds, marchio del gruppo Aaron Shum con base a Hong Kong, ma che vende in tutto il mondo i suoi gioielli di diamanti. Coronet ha lanciato una nuova gamma di orologi con diamanti che, in realtà, presenta un’immagine 3D disegnata a mano di una gemma taglio brillante sul quadrante. Autrice dell’orologio è la designer canadese Reena Ahluwalia, che è anche un’appassionata pittrice di diamanti e collabora da anni con Coronet.

Reena Ahluwalia con l'orologio diamante di Coronet
Reena Ahluwalia con l’orologio diamante di Coronet

Due anni fa, per esempio, Coronet ha conquistato un Guinness World Record per il suo orologio Mudan, grazie al maggior numero di diamanti incastonati su un orologio: 15.858, per un totale di 50,01 carati. L’orologio Mudan è in oro 18 carati, e ha un quadrante con un diamante in 3D realizzato da Reena Ahluwalia. Il fiore che racchiude il diamante è una peonia, fiore che in Asia simboleggia nobiltà, onore e ricchezza. La peonia (il nome cinese è Mudan 牡丹) è conosciuta come il re dei fiori nella cultura cinese.

L'orologio  Mudan, Guinness World Records di Coronet
L’orologio Mudan, Guinness World Records di Coronet
L'orologio Mudan indossato dalla modella svizzera Kerstin Cook
L’orologio Mudan indossato dalla modella svizzera Kerstin Cook







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注