bracciale, vetrina — 9月 28, 2021 at 4:20 上午

(Italiano) I bracciali personalizzabili di Eleonora Giordani

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Eleonora Giordani è un brand italiano di gioielli che ha, come marketing and communication manager, Eleonora Giordani. La manager, che suo curriculum vanta esperienze nel settore viaggi e food (con Illy Caffè), ha saputo dare un’impronta al marchio, che coabita con J-Up, un’azienda che si occupa della produzione e della distribuzione di prodotti e servizi all’interno del mercato della gioielleria e dell’orologeria, nata nel 2014 per iniziativa di Massimiliano Ghisoni e Marco Ferrari. L’azienda distribuisce, tra l’altro, marchi come Unode50 e Wenger, ma questa è un’altra storia.

Bracciali e anelli Eleonora Giordani
Bracciali e anelli Eleonora Giordani

Eleonora Giordani propone gioielli moderni, con un tocco di innovazione. Il suo gioiello più importante è Modo, bracciale rigido in argento modificabile. Quindi, diverso dal classico bracciale saldato statico e immutabile. Modo può essere composto con i Moods, cioè lettere, numeri e simboli. Si possono quindi creare bracciali con il proprio nome, una data, un simbolo personalizzato. Il bello è che si può modificare molto facilmente e in pochi minuti. Il bracciale in argento è disponibile in tre colori: bianco, oppure con rivestimento oro giallo e oro rosa. E ai bracciali sono seguiti gli anelli.

Il bracciale si può comporre online
Il bracciale si può comporre online
Bracciali Modo indossati
Bracciali Modo indossati
Lettere e simboli si infilano nella slitta del bracciale
Lettere e simboli si infilano nella slitta del bracciale

Simboli in argento con cubic zirconia
Simboli in argento con cubic zirconia







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。