ANELLI, Argento, news — 十一月 5, 2020 at 4:00 上午

(Italiano) Harry Potter e i gioielli di Pandora

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




È sempre più ricca la collezione di Pandora ispirata alle avventure di Harry Potter per bracciale e collana ♦︎

Dal mondo Disney a quello di Hogwarts, la scuola di magia più famosa del mondo. Pandora sale sul treno della Warner Bros., casa di produzione degli otto film ispirati ai libri che raccontano le avventure di Harry Potter. Pandora ha realizzato una collezione all’insegna della magia con gioielli ispirati alla serie del mago frutto dalla fantasia di JK Rowling. Improbabile, però, che i ciondoli ispirati ai personaggi di Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley, a bacchette e pozioni speciali possano trasformare i babbani (cioè le persone prive di poteri magici) in maghi e streghe capaci di incantesimi e stregonerie. Ma gli appassionati della saga magica saranno contenti lo stesso.

Ciondolo Giratempo
Ciondolo Giratempo

La collezione ispirata al mondo magico e alle case di Hogwarts, Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero, ma anche la giratempo, il pendente che riproduce l’icona dei Doni della morte, il cappello parlante, Dobby e, naturalmente, Harry, Ron ed Hermione. Si possono indossare anche senza bacchetta magica. Giulia Netrese

Emma Watson (Hermione Granger) e Daniel Redcliffe (Harry Potter)
Emma Watson (Hermione Granger) e Daniel Redcliffe (Harry Potter)

Il Boccino d'oro
Il Boccino d’oro

Il Cappello parlante
Il Cappello parlante
Ciondolo I Doni della Morte
Ciondolo I Doni della Morte

Harry Potter
Harry Potter







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注