Argento, COLLANE, vetrina — 5月 6, 2022 at 4:20 上午

(Italiano) Giovanni Raspini, i semplici cerchi di Silk

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Anche in gioielleria la semplicità è tutto. Un cerchio, una superficie liscia, una forma geometrica perfetta: in fondo, non c’è bisogno molto di più per ottenere un gioiello che sia in grado di affrontare qualsiasi situazione e che resista a mode e al passare degli anni. Non a caso il cerchio è la forma più utilizzata in gioielleria da millenni. Ed è anche la forma adottata da Giovanni Raspini per la collezione Silk.

Collezione SIlk, orecchini piccoli
Collezione SIlk, orecchini piccoli

La collezione Silk si caratterizza, infatti, per le sue linee pulite ed essenziali. I gioielli della Maison sono realizzati come sempre in argento, che in questo caso è lucidato e rende la superficie ancora più liscia. Il principio di less is more è applicato qui fino in fondo. I gioielli, che sono sostanzialmente di due tipi, sono proposti in diverse dimensioni: due collane, tre bracciali e tre orecchini a cerchio. Sono tutti uguali, quello che varia è la dimensione, che può adattarsi meglio alla forma e al volume del corpo di chi li indossa.

Anello medio in argento
Anello medio in argento
Orecchini medi
Orecchini medi
Anello grande
Anello grande
Collana della collezione Silk
Collana della collezione Silk

Anello piccolo in argento
Anello piccolo in argento







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注