bracciale, COLLANE, vetrina — 4月 28, 2020 at 4:30 上午

(Italiano) Festa della Mamma, idee per tutti

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Festa della Mamma e festa della manna per i gioiellieri, che vendono tanti bijoux. Si tratta, di solito, soprattutto di gioielli dal prezzo accessibile: più che il valore, in questo caso, conta l’intenzione di regalare qualcosa che sia carino e, magari, con dedica alla proprio mamma. Ecco qualche idea, per le mamme italiane, ma non solo.

Collana Quadrifoglio di Swarovski
Collana Quadrifoglio di Swarovski

In occasione della Festa della Mamma 2020 Swarovski introduce un nuovo quadrifoglio portafortuna nella famiglia Sparkling Dance. Collane e orecchini della serie mettono in risalto i cristalli Swarovski nelle tonalità ispirate ai fiori di ciliegio. Un regalo primaverile per festeggiare l’occasione.

Bracciale di Bliss
Bracciale di Bliss

Per la Festa della Mamma il marchio Bliss (gruppo Damiani) propone il bracciale multicolor della collezione #MYWORDS in argento rosé, con colorati e scintillanti pavé di cubic zirconia che riporta la scritta I Love Mum. #MYWORDS è la collezione che segue le tendenze della moda e si arricchisce, stagione dopo stagione, di nuovi segni.

Charm in argento di Pandora
Charm in argento di Pandora

Pandora propone uno speciale charm a forma di cuore con inciso Love You Mum. Il charm a cuore bicolore è decorato dalle incisioni Thanks for being my mum (Grazie per essere mia mamma), Love e You. Prezzo: 39 euro

Orecchini Middle Ages di Lebole
Orecchini Middle Ages di Lebole

Lebole Gioielli propone i suoi orecchini e, in particolare, quelli della collezione Middle Ages, senza nessuna allusione per l’età della festeggiata, s’intende.

Collana Lingot d’Amour
Collana Lingot d’Amour

Un’idea dall’aria preziosa è quella di Lingot d’Amour, che suggerisce la collana con lingotto in argento 999 placcato oro giallo: un gioiello-accessorio davvero unico.

Orecchini Forchetta
Orecchini Forchetta

Se avete una mamma che ama cucinare, ecco gli orecchini Forchetta, con spaghetti (ma non si mangiano). Gli orecchini Forchetta sono realizzati dal gioielliere pugliese Gianni De Benedittis con il suo marchio futuroRemoto. Gli orecchini sono realizzati interamente a mano con tecnica di microfusione, e sono formati da una banda di argento che si sfrangia nei tradizionali rebbi di una forchetta, pronta a trattenere composti spaghetti bagnati in oro.

Orecchini Loto di Morellato
Orecchini Loto di Morellato

Morellato consiglia di regalate un gioiello della collezione Loto, con simmetrie di linee morbide e sovrapposizioni di elementi impreziositi da cristalli ultra shiny. Gli orecchini pendenti con fiore di loto e cristalli bianchi
costano 69 euro,

Salvini, bracciale in oro e madreperla I Segni
Salvini, bracciale in oro e madreperla I Segni

Un regalo più classico è quello proposto da Salvini, che propone per la Festa della Mamma gli orecchini della linea I Segni, a forma di cuore con madreperla e dettagli in diamanti. Fanno parte di una parure con gli anelli, i bracciali, e collier, tutti in oro e madreperla.

Bracciale di Mabina Gioielli
Bracciale di Mabina Gioielli

Prezzi molto accessibili quelli di Mabina Gioielli, che disegna con l’argento 925 un bracciale con ciondoli che celebrano la mamma. Il bracciale avvolge il polso con una catena classica ed è decorato con un charm doppio, due cuori accostati per lanciare un messaggio. Super Mamma, recita la scritta sul cuore più grande, mentre il secondo fa eco con un elegante pavé di zirconi. Prezzo: 52 euro.

Orecchini Les Georgettes
Orecchini Les Georgettes
Les Georgettes by Altesse ha creato per la Festa della Mamma bracciali, orecchini e anelli tutti con banda di cuoio o vinile reversibile e intercambiabile. La linea si chiama Pure e consente la personalizzazione dei gioielli, come è nello stile del brand. I bijoux hanno finiture in oro giallo e rosa, con uno stile minimal e ricercato, e pone per la prima volta in risalto la banda in pelle nella sua totalità, rendendola protagonista assoluta.

 







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注