, bracciale, COLLANE, news — 12月 5, 2020 at 3:00 上午

(Italiano) Dexter in campo per salvare gli animali

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Gioielli per salvare gli animali. È un’iniziativa di Dexter, piccolo marchio milanese di gioielli fondato da Renata Manno e Raffaella Finco. Oltre che per la originale forma dei gioielli, che ricordano un ingranaggio, il marchio si distingue per il supporto a diverse iniziative. Lo scorso anno riguardava una campagna anti Aids. Per il 2020, invece, Dexter ha rinnovato il supporto alla Lav (www.lav.it), lega anti vivisezione, per sostenere le attività in difesa degli animali e fermare ogni forma di sfruttamento e di sofferenza, attraverso la pratica e la promozione di un cambiamento culturale fondati su rispetto e solidarietà.

Bracciale con l'impronta di una zampa
Bracciale con l’impronta di una zampa

Due i progetti in cantiere che Dexter (il nome dalla parola latina dexter, che significa abile, esperto, fatto bene) promuoverà attraverso la vendita di due collezioni dedicate: il 25% della vendita di ciascun pezzo andrà direttamente devoluto all’associazione, che ha riconosciuto a Dexter la certificazione animal free. Il primo progetto coinvolge gli animali salvati da situazioni di maltrattamento e sfruttamento, in un ambiente che rispetta in pieno le loro caratteristiche etologiche, ospitati presso un centro di recupero. Il secondo progetto, invece, ha come protagonisti gli orsi e le battaglie legali intraprese da Lav in loro difesa.

Bracciali in difesa degli animali
Bracciali in difesa degli animali
Bracciale di Dexter
Bracciale di Dexter
Bracciali in difesa degli orsi
Bracciale in difesa degli orsi







Leave a Comment

邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注