COLLANE, Orecchini, vetrina — 十一月 8, 2019 at 4:30 上午

(Italiano) Collane e orecchini con il leone di Gucci

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Collane e orecchini con l’effigie del leone nella nuova collezione di gioielli Gucci ♦︎

Gucci ruggisce di nuovo con la nuova collezione che rende omaggio a uno dei suoi simboli più iconici, la testa di leone, che accompagna i prodotti della Maison del gruppo Kering dagli anni Settanta. È una collezione composta da soli sei pezzi che hanno come soggetto il re della foresta, e che comprende tre collane e altrettanti orecchini. Le collane sono realizzate con una catena ad anelli di due diverse dimensioni, con pendente. Gli orecchini sono invece una elaborata versione del genere a bottone.

Gucci, orecchini in oro e diopside
Gucci, orecchini in oro e diopside

Una coppia, collana e orecchini, è realizzata in oro bianco 18 carati e tempestato di diamanti. Le fauci del leone racchiudono una acquamarina. La seconda versione è, invece, realizzata in oro giallo 18 carati e impreziosita da occhi di diamante. In questo caso il leone regge un’ametista tra le fauci. Infine, la terza coppia è in oro giallo 18 carati, con gli stessi occhi di diamante, ma con una gemma di crono diopside afferrata dai denti del felino.

Gucci, collana in oro bianco e ametista
Collana in oro bianco e ametista
Orecchini in oro bianco e ametista
Orecchini in oro bianco e ametista
Orecchini in oro bianco e acquamarina
Orecchini in oro bianco e acquamarina
Gucci, collana in oro bianco e diopside
Collana in oro bianco e diopside

Gucci, collana in oro bianco e acquamarina
Collana in oro bianco e acquamarina







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注