Argento, — 9月 29, 2020 at 4:00 上午

(Italiano) Cani e gatti in medaglietta con Rosato

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Non è la prima volta che un gioiello dice: miao, oppure abbaia. E non sarà l’ultima: le collezioni dedicate agli animali da compagnia, cane e gatto prima di tutti, sono da sempre un successo. Ora a puntare sull’abbinamento gioiello-animale è il brand Rosato, che fa parte del gruppo Bros Manifatture. La collezione si chiama Mon Ami. L’amico, naturalmente, è l’animale domestico, che lascia la sua firma sui ciondoli da abbinare a collane e bracciali ma, è esplicitamente suggerito, possono essere anche agganciati ai collari di cani e gatti.

Ciondolo in argento placcato oro rosa con zampa
Ciondolo in argento placcato oro rosa con zampa

I ciondoli sono in argento, anche in variante con placcatura in oro rosa, e in qualche caso sono arricchiti da una pietra di cubic zirconia. I ciondoli sono caratterizzati da una impronta di zampa stilizzata, oppure dalla silhouette della razza di cane o gatto, con l’aggiunta di una scritta identificativa in lingua inglese. Le scritte sono del tipo «sono un lottatore», «si salvi chi può», «coccole per favore, sono soffice», «abbaio, ma non mordo». Ma c’è spazio anche per gli animali senza una razza precisa, che comunicano, attraverso la medaglietta «sono il mix perfetto».

Ciondolo I love my human
Ciondolo I love my human
Ciondolo labrador
Ciondolo labrador
Ciondolo Cuddles please, I'm fluffy
Ciondolo Cuddles please, I’m fluffy
Ciondolo I love my fur baby
Ciondolo I love my fur baby

Ciondolo gatto
Ciondolo gatto







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注