ANELLI, COLLANE, vetrina — 三月 12, 2019 at 4:20 上午

(Italiano) Bronzallure primavera estate

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Pietre dure naturali e Golden Rosé, la lega brevettata da Bronzallure: ecco i gioielli per la primavera estate ♦︎

Bronzallure, marchio del gruppo milanese Milor, ha caratterizzato la sua produzione con il Golden Rosé, una lega brevettata placcata in oro rosa 18 carati, a cui si aggiungono spesso pietre dure naturali certificate. Nel tempo, poi Bronzallure ha allargato la sua offerta anche ai colori dell’oro bianco e giallo, per venire incontro alle preferenze di una parte della clientela. Ma il suo formato preferito rimane il gioiello in Golden Rosé. È così anche per i gioielli destinati all’offerta per la primavera estate 2019, a cui sono accostate pietre tagliate in modo morbido e arrotondato.

Le pietre sono a forma a cerchio, ovale, cabochon, oppure a quadrato con i bordi arrotondati sono incastonate in anelli, orecchini e pendenti.

Anello con amazzonite
Anello con amazzonite

Le pietre comprendono una ampia gamma di colori: la rodonite rosa scuro, il lapis blu intenso, la magnesite azzurra mare, il romantico quarzo rosa, la grigia labradorite, il verde acqua della amazzonite, il nero dell’onice, il cangiante bianco della madreperla. Non c’è che scegliere il colore giusto per voi. Lavinia Andorno

Leggi anche: 5 domande per scoprire qual è il gioiello giusto per voi


Anello con quarzo rosa
Anello con quarzo rosa

Pendente con onice
Pendente con onice
Orecchini con labradorite
Orecchini con labradorite
Anello con quarzo rosa cabochon
Anello con quarzo rosa cabochon

Bracciale con quarzo rosa cabochon
Bracciale con quarzo rosa cabochon







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注