, bracciale — 5月 12, 2022 at 4:00 上午

(Italiano) Bracciale Dodo con VeraLab

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Gioielli Dodo in versione plastica riciclata. Il marchio del gruppo Pomellato, nato nel 1994 con collezioni di gioielli ispirate (anche) alla natura, ha siglato un accordo con VeraLab, brand di cosmetica ideato da Cristina Fogazzi. Dalla collaborazione nasce così il bracciale in edizione limitata chiamato DoDo loves Fagiane. Il bracciale è realizzato nei toni del rosa con rondelle in plastica riciclata, intervallate da dettagli in argento da cui sporge una medaglietta in argento con pois a smalto rosa.

Il bracciale DoDo loves Fagiane
Il bracciale DoDo loves Fagiane

Il progetto, secondo il comunicato dell’azienda, nasce da una visione comune e da una condivisione di valori fra VeraLab e DoDo,  per dare un segnale sull’importanza della sostenibilità ambientale, sull’inclusività e sul rispetto della libertà di espressione personale. Cristina Fogazzi vanta su Instagram un seguito di oltre 940 mila follower.

La medaglietta del bracciale
La medaglietta del bracciale

Dettaglio del  bracciale DoDo loves Fagiane
Dettaglio del bracciale DoDo loves Fagiane







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注