ANELLI, vetrina — 十一月 29, 2019 at 4:46 上午

(Italiano) Bentley compie 100 anni e festeggia con gioielli

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





I gioielli dedicati a Bentley, la famosa marca di automobili britannica che compie 100 anni.

Che cilindrata hanno i tuoi gioielli? Certo, non è una domanda molto frequente. Eppure, forse, qualcuno potrebbe porla se i gioielli in questione sono di Bentley, una delle marche di lusso made in Gran Bretagna. Bentley Motors, infatti, compie un secolo di vita e, allo stesso tempo, ispira anche il mondo dei gioielli. Con due diverse idee.

L'anello di Dreamboule dedicato a Bentley
L’anello di Dreamboule dedicato a Bentley

La prima è quella del marchio milanese Dreamboule, che ha deciso di celebrare i 100 anni di Bentley con uno speciale anello, fusione tra design italiano e ingegneria svizzera. Il pezzo unico nel suo genere, è realizzato in oro bianco 18 carati, diamanti bianchi, rubini, diamanti neri, scaglie di oro bianco 24 carati, madreperla bianca, pietra vulcanica nera.

L'anello di Dreamboule e la confezione
L’anello di Dreamboule e la confezione

Ma la stessa Bentley Motors ha deciso di mettere in vendita speciali gioielli, con la collaborazione della Maison tedesca Heinz Mayer. Il risultato è una collana con ciondolo ispirato all’auto. Il nuovo nuovo ciondolo ha una montatura in platino e oro giallo 18 carati ed è arricchito da 106 diamanti certificati Gia, con un diamante giallo di oltre 20 carati taglio a pera, e 56 nella montatura circostante.

Il pendente di Heinz Meyer per Bentley
Il pendente di Heinz Meyer per Bentley

Chi acquista per sé stesso una Bentley, insomma, potrebbe addolcire anche la propria partner regalandole il ciondolo. Non a caso il pendente è stato presentato al Jewellery Arabia Show in Bahrain. La casa automobilistica, in ogni caso, ha presentato anche due collezioni di gioielli per donna, sempre realizzate da Heinz Meyer: Bentley Jewellery Collection e Bentley Solitaire Collection, tutte e due con  diamanti incastonati su oro bianco e rosa 18 carati. La forma dei gioielli è ispirata alle ali che fanno parte del logo della casa automobilistica.

Pendente della collezione Bentley con diamante centrale e pavé di diamanti
Pendente della collezione Bentley con diamante centrale e pavé di diamanti

Pendente della collezione Bentley realizzato da Heinz Meyer
Pendente della collezione Bentley realizzato da Heinz Meyer







Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注