news — 12月 17, 2021 at 12:34 下午

(Italiano) Assemblea Cibjo con Vicenzaoro January

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文法文欧洲西班牙文德文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Nella marcia di avvicinamento a Vicenzaoro January (21-26 gennaio) si delineano anche eventi e partnership legati alla manifestazione fieristica dedicata al gioiello. Un aspetto riguarda Cibjo, la Confederazione Mondiale della Gioielleria, che la presenza all’evento organizzato da Italian Exhibition Group. D’altra parte, l’abbinamento prosegue da oltre dieci anni. Il 24 e 25 gennaio, quindi, Vicenzaoro ospiterà l’Assemblea Generale di Cibjo, la World Jewellery Confederation, sessione conclusiva del Congresso Virtuale Cibjo 2021, che si è svolto nell’arco di otto giorni nel novembre scorso.

L’evento ibrido (in presenza e streaming) vedrà coinvolti 70 delegati internazionali riuniti a Fiera Vicenza e gli stakeholder collegati online. In programma c’è l’analisi a livello globale sul settore e sugli standard industriali internazionali per i comparti dei diamanti, pietre colorate, perle, laboratori di gemme, metalli preziosi, corallo e approvvigionamento responsabile. L’occasione servirà anche per determinare il programma della World Jewellery Confederation Education Foundation relativo alle attività responsabili e sostenibili nel settore e alla cooperazione di Cibjo con le Nazioni Unite.

Vicenzaoro
Vicenzaoro

Desideriamo ringraziare Ieg e il suo team di Vicenza per la generosa offerta di ospitare la nostra assemblea generale e fornire l’opportunità di incontrarsi faccia a faccia dopo un periodo di oltre due anni. La pandemia ha insegnato a tutti noi come la vita può continuare online, ma è impossibile sostituire l’elemento di interazione fisica. Sviluppando il suo formato ibrido, Vicenzaoro è stato pioniere di un nuovo modo di condurre il business, e siamo lieti di poterne usufruire. Spero che quanti più membri possibili saranno in grado di fare il viaggio a Vicenza nel mese di gennaio.
Gaetano Cavalieri, presidente del Cibjo

Gaetano Cavalieri, presidente Cibjo
Gaetano Cavalieri, presidente Cibjo

Alla vigilia dell’assemblea generale, il 23 gennaio, Cibjo presenterà a Vicenza due seminari aperti al pubblico di Vicenzaoro su approvvigionamento responsabile, attivismo sociale e sostenibilità nel settore della gioielleria. Il primo, intitolato Emphasising jewellery’s positive impact on society, as an integral part of its value proposition, avrà come focus la forte domanda di gioielli di pregio e il profondo cambiamento culturale in corso, e come i dettaglianti possono attivarsi per dimostrare il loro impegno a rispondere alle aspettative dei consumatori, sostenendo iniziative di sostenibilità e comunicando gli impatti positivi della gioielleria sulla società.

Il secondo appuntamento, dal titolo Innovation and technology in jewellery manufacturing, supporting creativity and driving sustainable impact, approfondirà, invece, il tema delle nuove tecnologie di produzione, che consente sia una maggiore precisione nei pezzi finiti e nei processi di fabbricazione sia una maggiore creatività, contribuendo ad attrarre una gamma più inclusiva e diversificata di designer di gioielli e un uso più diffuso di materiali alternativi.

Vetrina a Vicenzaoro. Copyright: gioiellis.com
Vetrina a Vicenzaoro. Copyright: gioiellis.com







Leave a Comment

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注