da sapere, Orecchini — 四月 24, 2019 at 4:00 上午

钻石耳钉

钻石耳钉是每个女人的梦想,与点亮任何面的一线希望。某时尚开始与皇后和夫人在16世纪,它仍然在红地毯上与安吉丽娜·朱莉,娜塔莉波特曼,斯嘉丽·约翰逊和伊娃·朗格利亚的。但是,除了美化,钻石耳钉耳环有另一个优点:它们可以穿一天一天的日子不会感到尴尬:虽然不被忽视,这些耳环可以谨慎。这里是一些提示买最好的,其中包括4℃适合于宝石的审查。

适合

钻石必须平放在耳垂,而不是倾斜,甚至略带,从耳朵,否则石头向下看,不能捕捉光线。这是你超过两克拉采取与宝石,如果耳环是不是精心设计的风险。当然,这也取决于耳朵的尺寸,但它是至关重要的是,金刚石以这样的方式设置为具有重心后面的叶,以便有一个平衡的外观。

蝴蝶扣,非常适合小型的耳环,有一个缺点:使用很可能会松动,与失去了心爱的宝石的风险。更安全的是螺丝回来了,也不太舒适穿上和删除。有一个特殊的空腔,以阻止铰链搭扣,直到被压向两侧,因此是最可靠的第三类型的背面,凸状和圆形的。

认证

不如选择认证的石头,如果是钻石。基本上,你根本买创业板,设置工作是最小的。

在4℃

克拉是很重要的,因为决定的大小和外观的耳环。但要注意的各种尺寸的裸眼的区别:一个2克拉的钻石似乎并没有成为一个一克拉钻石的两倍。不仅如此,如果包围微设置钻石的边界,让更多的闪耀到ensamble 0.50克拉石可能会出现较大的。

切这取决于口味和预算,但圆形切割是最流行的,因为其57-58面反射更多的光,这似乎从中心向公司董事会辐射,使石材更加辉煌。此后,作为普及这类珠宝,公主和心脏削减。但是它们需要更多的废料以获得圆形切割的相同的亮度,因此,成本更高,因为用于使用较大结石等于成品。

颜色和净度的钻石,而不夹杂物或瑕疵是罕见和昂贵的。在钻石螺栓耳环的情况下,最好是在切割,然后将颜色,然后清晰度优先。结石更好选择更白,更亮,然后,即使一些内部缺陷具有最大的相对值。

清洁的

钻石是一块磁铁,灰尘,尤其是如此接近的脸和头发耳环,从而更轻松地与面霜和凝胶的接触。正因为如此,必须每周至少清洗一次。只是温水,温和的液体洗涤剂和软毛刷一点点,使他们再次大放异彩。

Orecchini di diamante solitario, in oro bianco con chiusura a vite
Orecchini di diamante solitario, in oro bianco con chiusura a vite

 

Damiani, orecchino taglio rotondo con chiusura bombata
Damiani, orecchino taglio rotondo con chiusura bombata
Orecchini di diamanti solitario, taglio a cuore
Orecchini di diamanti solitario, taglio a cuore
Orecchini con diamanti con taglio princess
Orecchini con diamanti con taglio princess

3 Comments

  1. Articolo molto interessante, tutto molto chiaro. Sinceramente pensavo che i perni a vite fossero un retaggio (abbandonato) del passato. Oltre che essere più scomodi da mettere e togliere, non rischiano di graffiare ed irritare il foro quando li si fa scorrere attraverso, per via della filettatura?

    • Cara Chiara, secondo i nostri esperti gli orecchini a vite non fanno assolutamente male, la filettatura non graffia e non irrita il buco, però sono caduti in disuso per questione meramente pratica: nessuno ha più voglia di perdere tempo a girare la vite e la farfallina tecnicamente è diventata sicura quanto questo sistema che fu inventato agli inizi del Novecento per evitare, appunto, di perdere i gioielli più preziosi.
      Progressivamente dagli anni Sessanta sono stati abbandonati fino a scomparire negli anni Settanta. Se ancora circola qualche esemplare è perché si tratta di un gioiello vecchio, ed è altrettanto difficile che qualcuno lo utilizzi in una nuova produzione per darle tocco vintage.

  2. Grazie Red per la gentile risposta. Dunque non mi sbagliavo a pensare che i perni a vite costituiscono una soluzione abbandonata da molto tempo. Non avendoli mai provati ero convinta fossero parecchio fastidiosi da mettere/togliere. Ho un vago ricordo, da bambina, di mia nonna che ne possedeva un bellissimo paio, simili a quelli della prima foto, e quando se li metteva la osservavo incuriosita mentre avvitava la chiusura da dietro. Purtroppo quegli orecchini non esistono più perché poi mia mamma li fece trasformare in un anello poiché non aveva (e tutt’ora non ha) i buchi e né ha mai avuto alcuna intenzione di farsi forare i lobi. Mi è sempre dispiaciuto e ne sono ancora più convinta ora che ho avuto la conferma che quegli orecchini col perno a vite avevano una manifattura d’epoca oggi irripetibile. Peccato.
    Cordiali saluti.

Leave a Comment

电子邮件地址不会被公开。 必填项已用*标注