Anelli della collezione Girotondo

Vhernier, torna il design dagli anni Settanta

Vhernier propone gioielli di fascia alta con un design forte e diretto. Non sono (volutamente) pezzi per tutti: sia per il prezzo, che per la forma ricercata. D’altra parte, il lusso si paga. Ora Vhenier propone due nuove collezioni, che filosofeggiano con gli anni Settanta. Ma in versione extra chic.  Da una parte le lunghe collane Pop, dall’altra anelli e orecchini Girotondo.

La collezione Pop, oltre alle collane, comprende anelli dalle forme geometriche: navette, cerchi, quadrati e ovali, che si intrecciano e si alternano. I toni dei materiali comprendono il rosa dell’oro, il verde brillante del crisoprasio, il rosso corallo, l’intenso turchese e il nero dell’ebano.

La collezione Girotondo, con anelli e orecchini, è il frutto della ricerca di fondere le forme del passato con il presente. È una linea pret-à-porter: pietre preziose dai colori vivaci, come il turchese, il verde del crisoprasio, il rosso del corallo, che ruotano su se stesse e si alternano al bianco madreperla dell’adularia, la pietra della Luna. E diamanti che impreziosiscono anelli e orecchini.  

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Un giallo-rosa sull’asta di Christie’s

Next Story

Nuovi, colorati, hi-tech: ecco i nuovi bijouets

Latest from Showroom