Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Category archive

Tiffany

I nuovi bracciali a lucchetto Tiffany

Bracciali Tiffany Lock

Nuovi bracciali di Tiffany. Sono quelli della Lock collection, linea lanciata in pieno agosto La nuova collezione debutta con quattro bracciali rigidi in oro, con modelli anche con pavé di diamanti. Sono bracciali che, nelle intenzioni, sono gender fluid, sulla scia della proposta indifferenziata per chi li indossa. Tiffany Lock è un’elegante interpretazione di un…

Keep Reading

Tiffany lancia i gioielli virtuali

La collana Nft di Tiffany, in versione reale

Addio vecchia Tiffany, è nata la nuova Tiffany, che lascia l’immagine di tradizionale big del lusso per esplorare nuove spiagge. E dopo l’arte contemporanea d’avanguardia, ecco che Tiffany si lancia nel mercato degli oggetti virtuali Nft. La Maison americana passata sotto le insegne dei francesi di Lvmh presenta NFTiff, che è anche una riuscita crasi…

Keep Reading

Con Tiffany Atrium, artist lives matter

Derrick Adams di fronte al quadro I Shine, You Shine, We Shine

La lista di Tiffany si allunga. No, non quella delle collezioni di gioielli. La Maison americana entrata nell’orbita dei francesi di Lvmh si concentra sull’arte. Nel giro di un paio di anni, Tiffany ha annunciato un calendario dell’Avvento ispirato a Basquiat, una collaborazione con Daniel Arsham, la collaborazione con l’artista di New York con Curtis…

Keep Reading

Tiffany City HardWear anche in titanio

Rosé del gruppo Blackpink, volto di Tiffany

Novità per l’estate firmate Tiffany & Co. L’azienda americana ha allargato il catalogo di una delle sue collezioni più note, Tiffany City HardWear. La collezione è stata lanciata nel 2017, con l’intento di rappresentare l’energia e lo spirito di New York. Ma anche di proporre una linea di gioielli adatta a più giovani, in particolare…

Keep Reading

La Passione secondo Tiffany

Kendrick Lamar indossala corona di spine Tiffany a Glastonbury

Tiffany ha sempre definito i suoi gioielli come piccole opere d’arte. E questo è spesso vero per quanto riguarda pezzi ideati da designer famosi, come Elsa Peretti o Jean Schlumberger. Ma da qualche tempo il brand americano passato sotto l’ala del gruppo francese Lvmh non limita la creatività al mondo del design o dell’alta gioielleria.…

Keep Reading

Un diamante gigante di carta per Tiffany

Il diamantone giallo di Daniele Papuli

Un diamante gigante, ma di carta. A Milano, capitale del design per una settimana in occasione del Salone del Mobile e del Fuorisalone, dal 7 al 12 giugno si può osservare anche la grande scultografia di carta Paper Diamond di Daniele Papuli, esposta davanti allo store Tiffany & Co. di Piazza Duomo. L’opera  è ispirata…

Keep Reading

I 10 bracciali meno costosi di Tiffany

Bracciale a maglie tonde: 230 euro

Cercate un bracciale di Tiffany? Volete fare un regalo? Non dovete rapinare una banca. Ecco i 10 bracciali meno costosi di Tiffany: rassegna con immagini e prezzi ♦︎ Tiffany and Co ha una lunga storia alle spalle: è stata fondata nel 1837 ed è diventata un gigante della gioielleria, con oltre 300 negozi in 27…

Keep Reading

Tappa a Milano per il Tiffany Diamond

Il Tiffany Diamond, fancy yellow da 128.54 carati

Il Tiffany Diamond, un fancy yellow da 128.54 carati, gira il mondo come una reliquia simbolo della tradizione di alta gioielleria di Tiffany & Co. La pietra è arrivata anche in Italia, a Milano, per l’evento Yellow Is the New Blue, come dessert per la presentazione della collezione di alta gioielleria, il celebre Blue Book.…

Keep Reading

Gioielli di Tiffany per mamme senza confini

Erin e Nicole con la figlia Goldie

Che cosa propone Tiffany per la festa della mamma? Un nuova mamma. Cioè una mamma che non sempre corrisponde alla tradizionale immagine di mamma ancorata a una famiglia tradizionale. Per lei, per la mamma di oggi, la Maison americana entrata a far parte del gruppo Lvmh propone una selezione dei suoi più famosi gioielli, che…

Keep Reading

La Botanica di Tiffany indossata da Gal Gadot

La botanica è la scienza che studia le piante. Ma anche la nuova collezione di alta gioielleria di Tiffany. Botanica è il nome alla linea del Blue Book 2022, che riunisce i lavori di alta gioielleria della Maison americana che fa parte del gruppo Lvmh. Come sempre, Tiffany ha studiato gioielli eccezionali, che quest’anno sono…

Keep Reading

Tiffany in mostra con Vision & Virtuosity

Spilla disegnata da Jean Schlumberger con diamanti e acquamarina

Vision & Virtuosity: si può definire così il lavoro di Tiffany, che dura da quasi due secoli? La Maison americana, ora parte del gruppo Lvmh, pensa di sì e ha organizzato una mostra che approda alla Saatchi Gallery di Londra. In esposizione ci sono oltre 400 oggetti dagli archivi della Maison: per i cultori del…

Keep Reading

Tiffany ha spedito a casa due terzi dei dipendenti

Lo store di Tiffany all'angolo tra la 57a Strada e Fifth Avenue, New York

Tiffany ha mandato a casa, cioè licenziato o incentivato alle dimissioni, circa 9 mila dei suoi dipendenti. La sorprendente rivelazione ha una fonte inattaccabile: Anthony Ledru, Ceo della grande azienda di New York, ora controllata dal gruppo francese Lvmh. In un’intervista rilasciata a Wwd, infatti, il nuovo presidente e Ceo di Tiffany & Co. ha…

Keep Reading

Nuova collana e qualche anticipazione da Tiffany

Rosé indossa la collana della collezione Tiffany City HardWear

Chi, meglio di una ragazza giovane che si chiama Rosé (nome d’arte) può rappresentare una collezione di gioielli d’oro? Oro rosa, ovviamente. E se, in più, Rosé fa parte del gruppo sudcoreano delle Blackpink, è bingo. Tiffany per il secondo anno consecutivo affida all’immagine dell’artista una nuova campagna della collezione City HardWear, che punta su…

Keep Reading

Guerra in tribunale tra Cartier e Tiffany

Guerra in tribunale tra Cartier e Tiffany. I due colossi della gioielleria, che fanno capo rispettivamente al gruppo svizzero Richemont e al francese Lvmh, si sfidano davanti ai giudici di New York. In sostanza, Cartier accusa Tiffany di aver assunto Megan Marino, una junior manager, solo per carpire i segreti sulle nuove collezioni. E, quindi,…

Keep Reading

Blue Tiffany per L’Empire State Building con Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker attiva l'illuminazione dell'Empire State Building

Quanto è sexy il colore blu? Sarah Jessica Parker, l’attrice che più di ogni altra rappresenta il volto di Sex & The City, ha festeggiato San Valentino con Tiffany, ovviamente a New York, la città in cui si svolge la fiction che l’ha resa famosa. La Maison sponsor della serata ha illuminato l’Empire State Building…

Keep Reading

Tiffany per San Valentino con il tocco di Curtis Kulig

Bracciale della collezione Tiffany Knot

Credevate che il colore dell’amore fosse il rosso? Errore. Blue is the Color of Love, parola di Tiffany & Co. La Maison americana passata sotto le insegne del gruppo Lvmh, ha scelto questa frase per la nuova campagna in vista di San Valentino 2022. Frase che accompagna la collaborazione con Curtis Kulig, artista di New…

Keep Reading

Occhiali Tiffany, dal maharaja a Pharrell Williams

Occhiali da sole personalizzati Tiffany & Co. in oro 18 carati con 61 diamanti tondi taglio brillante di oltre 25 carati totali e due smeraldi taglio smeraldo

Occhiali per vedere da vicino il successo. Sono quelli di Tiffany & Co. personalizzati in oro 18 carati, con 61 diamanti tondi taglio brillante per oltre 25 carati, e due piccoli smeraldi. A indossarli è stato Pharrell Williams, musicista vincitore del Grammy, che ha partecipato alla presentazione della prima collezione del direttore creativo di Kenzo,…

Keep Reading

Le 10 collane meno costose di Tiffany

Collezione Return to Tiffany, pendente Heart con chiave

Le dieci collane con pendente di Tiffany che costano meno. Si parte da 240 euro… ♦︎ Comprare una collana con pendente di Tiffany per 240 euro. I gioielli di Tiffany possono costare decine di migliaia di euro o dollari ma, naturalmente, si tratta della gioielleria più costosa. Per altri gioielli in oro e pietre preziose,…

Keep Reading

I 10 orecchini di Tiffany che costano meno

Orecchini tondi in argento Return to Tiffany. Prezzo: 320 euro

Una selezione di dieci orecchini di Tiffany in argento scelti tra quelli che costano meno ♦︎ Orecchini di Tiffany: assieme ai bracciali e alle collane sono i gioielli più desiderati da molte donne. Naturalmente gli orecchini vanno scelti pensando anche alla forma del proprio viso, come abbiamo già scritto su questo sito. Leggi anche: Come…

Keep Reading

Tiffany in giallo a Miami

L'installazione Yellow is the New Blue

Si chiama cultural choc: è lo sconcerto che provano i viaggiatori quando vengono a contatto con usi o cibi molto lontani da quelli a quali sono abituati. La stessa sorpresa la proveranno, forse, i clienti di Tiffany di fronte al colore giallo che sta sostituendo il famoso, classico, celebre blu della Maison. Tiffany & Co,…

Keep Reading

1 2 3 10
Go to Top