Mondanità e spettacolo a Venezia, firmati Tiffany. Perez, film fuori concorso presentato al recente Festival, infatti, ha visto una sfilata di protagonisti illuminati dai riflessi dei gioielli di Tiffany. Perez è stato diretto da Edoardo De Angelis e vede come protagonista Luca Zingaretti. I gioielli e i diamanti tradizionali del brend di New York hanno, però, sono stati abbinati a un altro nuovo nome del cinema, la napoletana Simona Tabasco, che ha mostrato una profonda scollatura sulla schiena, impreziosita dai diamanti della chiave Tiffany. Luca Zingaretti, Marco d’Amore e Gianpaolo Fabrizio hanno indossato, invece, gemelli e orologi Tiffany.
Tiffany, tra l’altro, sta per inaugurare un nuovo store a Ginevra, Svizzera, in Rue du Rhone. L’apertura è prevista per la primavera 2015. Sarà un grande spazio di vendita, circa 550 metri quadri, il terzo del brand nella Confederazione Elvetica.
Latest from News
Qual è una forma geometrica più perfetta della sfera? Basti dire che le sfere celesti (o
L’asta autunnale di Bolaffi di gioielli è terminata con un realizzo totale di oltre 1,9 milioni
Al marketing globale di Pandora arriva Berta de Pablos-Barbier. La nuova Chief Marketing Officer farà riferimento
Ottobre è il mese della consapevolezza sul cancro al seno e Messika con l’ospedale Gustave Roussy
Menti intelligenti che devono guidare mani intelligenti: l’intreccio creativo su cui cresce la gioielleria passa attraverso