bracciale, COLLANE, vetrina — 23 декабря, 2021 at 4:20 дп

(Italiano) Un gioiello di Mish? Why Knot?

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Dopo 30 anni a New York, Mish Tworkowski si è trasferito in Florida, a Palm Beach. Niente è meglio del sole e del mare per l’ispirazione di questo designer che si è ispirato spesso al mondo naturale e ai viaggi esotici. Ma senza dimenticare i motivi classici della gioielleria, come nella collezione Why Knot? Un nome che aggiunge un tocco di humour che fa sempre piacere: la leggerezza è anche sinonimo di intelligenza. E la Maison Mish utilizza il nodo in maniera piacevole, con gioielli in oro che hanno un profilo di corda attorcigliata, cioè formata da più fili assieme.

Bracciale in oro 18 carati della collezione Why Knot?
Bracciale in oro 18 carati della collezione Why Knot?

Il risultato è piacevole: gioielli originali senza essere bizzarri, con il colore del sole subtropicale. Oltre all’oro e a qualche diamante, per questa collezione Mish utilizza anche ricche file di perle, anche di diverso tipo combinate assieme. Forse è il risultato anche delle precedenti esperienze del gioielliere, che ha lavorato come specialista di Sotheby’s a New York e Londra, a contatto con magnifici gioielli vintage messi all’asta. Ma, come accennato, Mish Tworkowski ama molto anche la natura, tanto che collabora con la Preservation Foundation di Palm Beach e il New York Botanical Garden dove siede nel Board of Trustees. E sul suo sito non manca di elencare i suoi cinque giardini preferiti. Non c’entra nulla con la gioielleria, ma se siete curiosi, eccoli:

1. Giardino botanico di New York
2. Great Dixter House & Gardens
3. Iford Manor Gardens
4. Pan’s Garden ~ The Preservation Foundation of Palm Beach
5. Wethersfield Estate & Gardens

Collana di perle coltivate d'acqua dolce, bianche e d'oro dei Mari del Sud, di Tahiti e rosa
Collana di perle coltivate d’acqua dolce, bianche e d’oro dei Mari del Sud, di Tahiti e rosa
Collana di perle di Tahiti, oro giallo, lapislazzuli
Collana di perle di Tahiti, oro giallo, lapislazzuli
Orecchini a cerchio piccoli in oro 18 carati
Orecchini a cerchio piccoli in oro 18 carati
Orecchini a cerchio grandi in oro 18 carati
Orecchini a cerchio grandi in oro 18 carati

Orecchini a bottone in oro 18 carati e diamanti
Orecchini a bottone in oro 18 carati e diamanti







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *