, bracciale, COLLANE — Март 10, 2020 at 4:00 дп

(Italiano) Tre novità per la primavera da Opsobjects

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





I bijoux semplici e fantasiosi di Opsobjects si presentano per la primavera 2020 con tre diverse linee. La collezione Precious è composta da piccoli charm geometrici accesi da cristalli bianchi o colorati, che pendono dalle sottili catenine dei bracciali e dei collier. Si ispirano agli amuleti e alle forme stilizzate dei geroglifici dell’antico Egitto, ma anche (con uno strano mix) all’art nouveau. Sono realizzati in argento, con galvanica gold o rosé gold. Prezzi: bracciali 30 euro, collier 44 euro.

Collana della collezione Precious
Collana della collezione Precious

La collezione Glitter Chain evoca invece atmosfere rock, con catene silver a maglia grossa che richiama lo stile metal, ma con all’interno un simbolo: cuore, una stella, una farfalla o un quadrifoglio in rosé gold tempestato e glitter. Prezzo: bracciali a 29 euro.

Collezione Glitter Chain
Collezione Glitter Chain

La terza collezione, Pearl Coin, ha le sfumature iridescenti della madreperla, in un ciondolo posto al centro dei collier o dei bracciali e abbinata a un cuore o a una stella luminescente. Da scegliere in silver o rosé gold, da indossare anche in pendant. Prezzi: bracciali 39 euro, collier 44 euro.

Collana Pearl Coin
Collana Pearl Coin
Collana della linea Precius
Collana della linea Precius
Bracciale Pearl Coin
Bracciale Pearl Coin







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *