ANELLI, Argento, , COLLANE — Февраль 4, 2019 at 4:00 дп

(Italiano) Teschi per San Valentino con Skullsh*t

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Teschi per San Valentino con la collezione in argento di Skullsh*t: un’idea senza dubbio originale ♦︎

Diciamolo subito: più che ribelle il nome di questo marchio, Skullsh*t (evitiamo la traduzione letterale), è una gran furbata. In senso positivo, intendiamoci. Il brand è frutto della fantasia che sembra inesauribile di Diffusione Orologi, l’azienda con sede al centro orafo di Tarì a Caserta. La famiglia Giglio a cui fa capo il brand, per esempio, è la stessa che ha lanciato con successo il marchio Opsobjects. Skullsh*t si rivolge però a un pubblico diverso, i rock lovers li definisce la casa madre. O, forse, si tratta semplicemente di giovani che non amano i gioielli tradizionale e preferiscono uno stile più aggressivo.

Per esempio, Skullsh*t per San Valentino propone anelli, bracciali, collane, orecchini in argento 925. Prezzo indicativo: dai 40 ai 100 euro circa.

Orecchini in argento brunito
Orecchini in argento brunito

Come non è difficile intuire, l’elemento che ricorre nella collezione è il teschio. Una idea davvero originale se confrontata con il diluvio di cuori che caratterizzano i gioielli dedicati alla festa degli innamorati. Un teschio che viene dal profondo del cuore, in fondo, può anche suggerire l’idea dell’eternità… Lavinia Andorno





Orecchini di Skullsh*t
Orecchini di Skullsh*t

Orecchini argento
Orecchini argento
Bracciale con teschi
Bracciale con teschi
Collane con teschi e croce
Collane con teschi e croce

Skullsh*t, bracciale
Skullsh*t, bracciale







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *