news — 18 октября, 2019 at 12:11 пп

(Italiano) Swarovski apre il concept store Crystal Studio

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Swarovski apre a Milano il concept store Crystal Studio. Seguiranno Parigi, Shanghai e… ♦︎

Swarovski apre a Milano (via Dante) il suo primo concept store Crystal Studio. Milano sarà seguita dalle aperture a Parigi e altre città con forti legami con il brand, come Shanghai e Beijing, che Swarovski considera località chiave per l’innovazione e la creatività nel settore del fashion retail.

L’apertura a Milano è stata facilitata anche dal fatto che la città è la sede lo Studio Urquiola, il team di creative design che ha studiato il nuovo concept store, oltre che essere la capitale italiana della moda. L’idea è quella di creare un ambiente moderno, che possa offrire un’esperienza d’uso altamente interattiva e social, che comunichi glamour, esperienza e innovazione. negli obiettivi dell’azienda, il cliente sarà incoraggiato a sperimentare la sua creatività. I touch point digitali interattivi dell’intero store puntano non solo a migliorare il processo di acquisto, ma anche a creare uno spazio accogliente, permettendo ai clienti di immergersi nello scintillante mondo di Swarovski.

Vetrine del Crystal Studio
Vetrine del Crystal Studio

Materiali e colori del Crystal Studio sono pensati proprio per rendere l’idea di un luogo dove sperimentare. Sul pavimento piastrellato in porcellana grigia, gli espositori si presentano come vetrine aperte e modulari definite da una rete metallica in una raffinata tonalità oro rosa, garantendo una maggiore enfasi all’esposizione del prodotto.

Innovazione, creatività e il consumatore sono il centro di questo nuovo ed entusiasmante concept store. Prima di iniziare a lavorare sull’estetica, abbiamo pensato alla funzionalità: l’ambizione è quella di soddisfare le richieste digitali dei nostri consumatori, offrendo loro, al contempo, una shopping experience unica e coinvolgente con il brand.
Robert Buchbauer, Chairman dell’Executive Board e Ceo di Swarovski Consumer Goods Business

Gioielli in esposizione nel Crystal Studio
Gioielli in esposizione nel Crystal Studio

Il cuore dell’esperienza di shopping è lo Sparkle Bar, una postazione dove i clienti possono dedicare tempo a scoprire nuovi prodotti, creare nuovi look con i gioielli con la consulenza degli esperti Swarovski in-store, ed esplorare virtualmente le parure. Un po’ come il Genius Bar degli Apple Store, insomma. All’interno di questo spazio curato nei minimi dettagli, ogni cliente può creare il proprio look. I consumatori sono incoraggiati a toccare e provare i prodotti utilizzando gli specchi che offrono diverse possibilità di illuminazione e ad esplorare, attraverso gli screen digitali, i consigli di stile proposti dalle influencer della community di Swarovski.

Lo Sparkle Bar offre anche una postazione di ricarica wireless per smartphone da utilizzare durante lo shopping. Sono inoltre disponibili differenti carte regalo, per gli acquisti per amici, partner o per sé stessi.

Lo Sparkle Bar
Lo Sparkle Bar







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *