, bracciale — Апрель 15, 2019 at 4:00 дп

(Italiano) Sector, no Limits al risparmio

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Non solo orologi: Sector no Limits propone anche bracciali in metallo e cristalli a prezzi davvero minimi ♦︎

Sector No Limits è un brand che ha una storia avventurosa, coerentemente con l’immagine dei suoi prodotti. L’azienda è stata fondata a Napoli nel 1973 da Filippo Giardiello, nipote con lo stesso nome del nonno, cofondatore di Philip Watch. Non è un caso, insomma, se oggi Sector No Limits è di proprietà dello stesso gruppo che produce gli orologi a marchio di Philip Watch, cioè Morellato.

Sector no Limits, bracciale in acciaio
Sector no Limits, bracciale in acciaio

Prima di arrivare a Morellato, però, Sector ha aspettato il 1991 per un lancio in grande stile. Nel 2001 è passata a Bulgari, con sede a Lugano. Oggi con Morellato l’attività è tornata in Italia. Ma oltre a proporre orologi molto sportivi, propone anche bijoux in perfetto stile Morellato, come era lecito attendersi. Per esempio, la linea Emotion Lady si rivolge a un pubblico femminile con bracciali in semplice metallo con cristalli, e l’aggiunta in alcuni casi di una scritta. I prezzi sono davvero molto bassi, non superano i 30 euro. Lavinia Andorno





Bracciale Baciami stupido
Bracciale Baciami stupido

Bracciale Esprimi un desiderio
Bracciale Esprimi un desiderio
Bracciale Make a wish
Bracciale Make a wish
Bracciale Soul Sister
Bracciale Soul Sister

Bracciale in acciaio e cristallo
Bracciale in acciaio e cristallo







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *