bracciale, COLLANE, vetrina — 16 января, 2022 at 4:32 дп

(Italiano) San Valentino titanico per Gi by Giselle Effting

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Chi non vorrebbe un amore solido, forte, capace di resistere alle scosse della vita? Sembra un proposito titanico. E, forse, è un obiettivo che si può avvicinare se non ci si dimentica di festeggiare San Valentino. Magari con un gioiello di titanio, metallo che è tra i più resistenti e flessibili e che è utilizzato da molti gioiellieri. Gi by Giselle Effting, per esempio, in vista del 14 febbraio propone gioielli in titanio con l’aggiunta di piccoli diamanti. Renderanno più forte anche il rapporto di coppia?

Bracciale doppio in titanio
Bracciale doppio in titanio

Tra l’altro, il titanio è un materiale piuttosto giovane. È stato scoperto in Cornovaglia (Gran Bretagna) solo poco più di due secoli fa da William Gregor. Ed è un metallo tanto resistente che è stato chiamato così in ricordo dei Titani, gli dei più antichi della mitologia greca. Le due caratteristiche principali del titanio sono la resistenza alla corrosione e il rapporto tra forza e densità, il più alto di qualsiasi elemento metallico. Un buon auspicio per superare i problemi di coppia.

Collana in titanio grigio con diamanti
Collana in titanio grigio con diamanti
Gy by Giselle Effting, collana in titanio
Gy by Giselle Effting, collana in titanio
Collana in titanio con diamanti
Collana in titanio con diamanti






 

Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *