, bracciale, COLLANE — Январь 12, 2021 at 4:00 дп

(Italiano) San Valentino con 2Jewels

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




San Valentino 2021: è già ora di pensare al regalo per la festa degli innamorati. Come sempre i marchi di gioielleria puntano parecchio sul 14 febbraio, giorno spesso accompagnato da una piccola o grande testimonianza dell’affetto di coppia. Uno dei primi brand che propongono un bijoux legato a San Valentino è 2Jewels, etichetta pensata per i giovanissimi della milanese Mabina Gioielli.

Bracciale con ciondolo di 2Jewels
Bracciale con ciondolo di 2Jewels

Per San Valentino 2Jewels propone collane, bracciale e orecchini in acciaio con un tocco di colore rosso, che fanno parte della Regina di Cuori Collection. La forma è quella consueta di cuore, in questo caso un po’ allungato e tridimensionale. Il ciondolo ha un profilo decorato con smalto rosso e con un cristallo incastonato nell’acciaio. Il prezzo del girocollo con catena di 45 centimetri è alla portata di qualsiasi tasca (25 euro), per la collana doppia lunga di 80 centimetri in cui il cuore raddoppia in due dimensioni si sale a 36 euro. Il bracciale costa 32 euro e gli orecchini con aggancio a monachella 29 euro.

Collana in acciaio con ciondoli a cuore
Collana in acciaio con ciondoli a cuore
Collana Regina di Cuori Collection
Collana Regina di Cuori Collection

Orecchini in acciaio con ciondoli a cuore
Orecchini in acciaio con ciondoli a cuore







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *