Argento, , COLLANE — Январь 29, 2020 at 4:00 дп

(Italiano) San Valentino Chiama Angeli con Roberto Giannotti

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





L’amore è protetto dagli angeli secondo Roberto Giannotti. Il designer partenopeo con sede al Tarì di Marcianise (Caserta) propone per San Valentino la sua collezione di maggior successo: Chiama Angeli. La collezione è ispirata alla figura dell’angelo che, nella religione cattolica, sorveglia spiritualmente ogni credente. Ma, allo stesso tempo, è i gioielli sono anche un angelico richiamo alle ragioni del cuore.

Anello Chiama Angeli
Anello Chiama Angeli

La collezione è realizzata con l’utilizzo di cubic zirconia bianchi e rossi, in un pavé da cui emerge la figura del cuore, oppure con cristalli Swarovski. A richiamare il cuore e gli angeli ci pensa il tintinnio dei pendenti in argento, disponibili in due dimensioni. In un modello la sfera che compone il pendente della collana si può aprire per essere trasformata in un piccolo scrigno. Oltre alle collane, la collezione comprende un anello e diversi bracciali. È disponibile anche un ciondolo Chiama Angeli in oro con un prezzo che sale a 220 euro, rispetto a una media per bracciali e collante di circa 85 euro.

Roberto Giannotti, bracciale in argento
Roberto Giannotti, bracciale in argento
Bracciale Chiama Angeli con cubic zirconia
Bracciale Chiama Angeli con cubic zirconia
Pendente Chiama Angeli con cubic zirconia
Pendente Chiama Angeli con cubic zirconia
Collana con ciondolo apribile
Collana con ciondolo apribile

Pendente in oro
Pendente in oro







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *