news — 21 декабря, 2021 at 4:58 пп

(Italiano) Rocca riapre a Bologna

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Dopo l’ampliamento degli spazi, Rocca (gruppo Damiani) ha riaperto la boutique di Bologna. Il punto vendita è su due piani e si trova sotto i portici di Via Farini, all’angolo con Galleria Cavour. La boutique è caratterizzata da un ampio fronte vetrine che mostrano gioielli e orologi distribuiti dal gruppo: Damiani, Salvini, Bliss e Calderoni, oltre a segnatempo Cartier, Panerai e Iwc, presenti con uno spazio dedicato. Oltre ai gioielli sono in vendita anche i vetri di Venini, marchio acquistato anni fa dalla Maison di Valenza.

Esterno della gioielleria Rocca a Bologna
Esterno della gioielleria Rocca a Bologna

Lo spazio bolognese è caratterizzato da accostamenti cromatici delicati e arredi pregiati. Un’area ristoro presente al secondo piano dà la possibilità di un momento aggiuntivo di relax: in fondo per lo shopping di lusso bisogna avere energia.

Gioielleria Rocca a Bologna, interno
Gioielleria Rocca a Bologna, interno

Gioielleria Rocca a Bologna, ingresso
Gioielleria Rocca a Bologna, ingresso







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *