news — 28 февраля, 2022 at 12:31 пп

(Italiano) Rocca decolla anche a Linate

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Come annunciato nei mesi scorsi, il gruppo Damiani prosegue la politica di aperture di nuovi punti vendita in Italia e all’estero. È la volta, ora, di una nuova boutique Rocca all’aeroporto milanese di Linate, il secondo scalo della città, che è stato da poco rinnovato. Il punto vendita dispone dei gioielli dei brand del gruppo (Damiani, Salvini, Calderoni e Bliss), ma anche di marche di orologi come Hublot, Panerai, Tudor, Tag Heuer, Longines, Tissot, Gucci e Swatch. Il negozio è caratterizzato da accostamenti cromatici delicati e arredi pregiati curati nello stile comune ad altri store del gruppo.

Interno della boutique Rocca a Linate
Interno della boutique Rocca a Linate

La formazione del personale addetto alla vendita è uno dei punti di forza vantati da Rocca, che è anche l’unica catena di negozi di gioielli e orologi di lusso presente in Italia e una delle più importanti al mondo: conta (al momento) di 20 boutique localizzate nelle vie dello shopping delle città più importanti del Paese, oltre che a Lugano e negli aeroporti di Fiumicino, Malpensa e, ora, anche Linate. Inoltre, Rocca gestisce l’area watch & jewellery dello store Rinascente Milano.

Esterno della boutique Rocca a Linate
Esterno della boutique Rocca a Linate







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *