news — 19 июля, 2021 at 12:33 пп

(Italiano) Rocca 1794 rinnova la presenza nel centro di Milano

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Rocca 1794, catena del Gruppo Damiani, resta nella shopping street Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano (il contratto precedente era scaduto). Il Comune di Milano ha firmato con il Gruppo di Valenza il contratto di concessione: un accordo della durata di 18 anni che dà accesso a oltre 800 metri quadrati della boutique.

L’investimento in una delle principali vie dello shopping di Lusso a livello internazionale, sottolinea una nota, è parte di un piano strategico di sviluppo della catena Rocca 1794 e testimonia anche quanto il Gruppo Damiani creda nella potenzialità commerciali della Galleria Vittorio Emanuele II e apprezzi il processo di riqualificazione dell’area, svolto dal Comune di Milano, nel corso degli anni.

La boutique Rocca 1794 in Galleria Vittorio Emanuele, a MIlano
La boutique Rocca 1794 in Galleria Vittorio Emanuele, a MIlano

Inoltre, attraverso questa operazione, il Gruppo consolida ulteriormente il legame con un grande partner d’eccellenza: il prestigioso marchio Rolex di cui da anni è concessionario e che è distribuito in diverse boutique Rocca 1794. La catena di Lusso, leader nella distribuzione di alta gioielleria e orologeria, è presente nelle più importanti città italiane (tra le quali Bari, Bologna, Catania, Lecce, Mantova, Milano, Padova, Taormina e Torino), negli scali internazionali degli aeroporti di Fiumicino e Malpensa ma anche in Svizzera a Lugano.

Nel corso dei prossimi mesi, oltre all’apertura della boutique Rolex in Galleria Vittorio Emanuele II, Rocca 1794 ha in piano di ampliare ulteriormente la propria rete distributiva. Fondata nel lontano 1794 e acquisita dal Gruppo Damiani nel 2008, Rocca è diventata nel corso dei suoi oltre 200 anni di storia, il punto di riferimento per gli appassionati di orologeria e gioielleria.

Interno della boutique Rocca a Lugano
Interno della boutique Rocca a Lugano

Due delle quattro vetrine della gioielleria Rocca a Catania
Due delle quattro vetrine della gioielleria Rocca a Catania

Esterno della boutique
Esterno della boutique a Torino







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *