ANELLI, bracciale, vetrina — Сентябрь 25, 2019 at 5:00 дп

(Italiano) RF Jewels alla ricerca di Glow

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





La collezione Glow della Maison romana RF Jewels: bande di oro interrotte da diamanti ♦︎

Nel pieno centro storico di Roma, in via Delle Fratte, a due passi da Largo del Nazareno e dalla chiesa S.Andrea delle Fratte si trova il “grazioso studio-lab” di RF Jewels. La chiesa è chiamata anche santuario della Madonna del Miracolo perché, secondo la tradizione, quasi due secoli fa ha ospitato una sorprendente conversione religiosa da parte di Alphonse Marie Ratisbonne. Forse anche per influenza indiretta con questo prodigio, la piccola Maison di gioielleria è prodigiosamente rinata dall’esperienza del marchio Rivière. Mantenendo competenze, tradizione e spirito estetico.

Anello in oro rosa e diamanti di Rf Jewels
Anello in oro rosa e diamanti di Rf Jewels

Quella che la Maison definisce come “manodopera a cavallo tra antica scuola e avanguardia minimale”, ha quindi il pregio di proporre gioielli dove l’innovazione segue il passo delle tradizioni orafe, senza inutili salti nel vuoto. Questo non vuol dire, però, che non sappia proporre gioielli dal gusto moderno. Come testimonia la collezione Glow, che allinea gioielli dalla linea moderna, con le bande di oro rosa o bianco interrotte da diamanti a taglio marquise o pera. Una forma moderna, ma senza essere stramba.





Bracciale in oro bianco e diamanti
Bracciale in oro bianco e diamanti

Bracciale a tre bande in oro bianco e diamanti
Bracciale a tre bande in oro bianco e diamanti
Orecchini in oro rosa e diamanti
Orecchini in oro rosa e diamanti

Bracciali della collezione Glow
Bracciali della collezione Glow







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *