Argento, bracciale, COLLANE — Апрель 16, 2018 at 4:00 дп

(Italiano) Raspini in catene a Oxford

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Argento a Oxford con le catene della collezione firmata da Giovanni Raspini. Immagini e prezzi ♦︎

È bello stare in catene a Oxford. A patto che le catene siano in argento. E che facciano parte della collezione che Giovanni Raspini ha dedicato alla famosa città universitaria britannica. Anche questa scelta è, probabilmente, collegata all’apertura del primo store di Raspini in Gran Bretagna a Londra. Il gioielliere italiano è specializzato in oggetti in argento, che nobilita attraverso collezioni mai banali e in costante evoluzione. Anche se, come nel caso di Oxford, si tratta semplicemente di catene.

I singoli gioielli sono caratterizzate da un tris di ovali mobili che si sovrappongono e sono congiunti da altri elementi più piccoli. Le catene sono realizzate completamente a mano, rodiate per renderle più luminose. Raspini consiglia di indossarne più di una alla volta, non solo per incrementare le vendite, ma anche per ottenere un effetto scenografico molto forte, come testimonia la modella scelta per il lancio della collezione. Qualche prezzo: la loungette Oxford Grande 750 euro, La collana piccola 440 euro, bracciale medio 140 euro, bracciale torchon grande 370 euro. Alessia Mongrando




Catene loungette Oxford grandi
Catene loungette Oxford grandi
Collana Oxford media
Collana Oxford media
Collana Oxford piccola
Collana Oxford piccola
Bracciale torchon gramnde
Bracciale torchon gramnde

Modella con collane della collezione Oxford di Giovanni Raspini
Modella con collane della collezione Oxford di Giovanni Raspini







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *