ANELLI, Pandora, vetrina — Январь 13, 2021 at 4:00 дп

(Italiano) Quattro colori per Pandora

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Un anello diverso per ogni stagione. È l’idea da cui parte Pandora Colours, una mini collezione che propone quattro anelli rifiniti a mano e realizzati in argento sterling 925 o, in alternativa, in lega metallica con placcatura Pandora Rose. Il prezzo per tutti gli anelli è di 39 euro. Si tratta di anelli formati da un sottile cerchio e una piccola zirconia cubica.

Anello in argento con zirconia cubica bianca
Anello in argento con zirconia cubica bianca

L’anello con solitario blu è rifinito a mano e realizzato in Pandora Rose (lega metallica con placcatura in oro rosa 14 carati), con una pietra di zirconia cubica blu. L’anello con solitario a cuore obliquo incolore si ispira alla storia di Romeo e Giulietta ed è caratterizzato da un sottile gambo lucido, con una zirconia cubica a cuore posizionata obliquamente. L’anello con solitario verde, sempre in Pandora Rose, presenta una pietra di zirconia cubica verde. Infine, l’anello con solitario a cuore obliquo rosso, è composto da una sottile fascia lucida è caratterizzato da una pietra a forma di cuore posizionata obliquamente.

Anello in Pandora Rose con zirconia cubica blu
Anello in Pandora Rose con zirconia cubica blu
Anello in argento con zirconia cubica rossa
Anello in argento con zirconia cubica rossa

Anello in Pandora Rose con zirconia cubica verde
Anello in Pandora Rose con zirconia cubica verde







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *