Argento, COLLANE — Октябрь 17, 2019 at 4:11 дп

(Italiano) Petali di rosa con Ellebi Gioielli

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





La collezione Petali di rosa di Ellebi Gioielli, brand della designer Livia Bonanni ♦︎

Si chiama Petali di rosa la nuova collezione della designer romana Livia Bonanni, che ha fondato il marchio Ellebi Gioielli. Ovviamente i gioielli sono in argento, si ispirano ai fiori e sono disegnati e realizzati completamente a mano con la tecnica della cera persa: una antica pratica scultorea originariamente introdotta nell’età del bronzo e utilizzata per le fusioni nell’arte greca, romana e nella scultura monumentale. Livia Bonanni ha deciso di portare la collezione ad Artistar Jewels 2019 Fall Edition, progetto annuale di Contemporary Jewelry che raccoglie artisti da tutto il mondo. L’evento è in programma dal 24 al 27 ottobre durante la Milano Jewelry Week.

Collana in argento dorato
Collana in argento dorato

La designer vive e lavora a Roma. Ha frequentato nel 2014 l’Accademia di Arti Orafe della città, dove ha appreso le tecniche della fusione e della lavorazione a banchetto, lo studio e la realizzazione del gioiello classico fatto a mano. Nel 2018 ha deciso di studiare la storia del gioiello contemporaneo e la sua evoluzione all’Accademia di Costume e Moda di Roma. E proprio questa ultima esperienza è stata propedeutico alla creazione della linea ispirata alla bellezza dei fiori.





Collana e anello
Collana e anello

Ellebi, collana Petali di rosa
Ellebi, collana Petali di rosa
Livia Bonanni
Livia Bonanni

Orecchini in argento e smalto
Orecchini in argento e smalto







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *