Argento, vetrina — Март 18, 2020 at 4:30 дп

(Italiano) Pesavento con Stones & Dna Spring

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Pesavento rinnova i suoi gioielli: arriva la primavera e, nonostante i problemi che attraversano il mondo, per le donne non cambia il desiderio di rinfrescare il proprio aspetto con qualcosa di nuovo. Per esempio, nuovi gioielli. In questo caso, l’idea del marchio veneto è stata quella di arricchire la classica collezione Dna Spring. La novità si chiama, infatti, Stones & Dna Spring. Sospese al filo in argento placcato oro che caratterizzano la collezione Dna Spring si trovano ora elementi rivestiti con Polvere di Sogni, nome utilizzato da Pesavento per indicare un fine pavé.

Collane della nuova collezione Stones & Dna Spring
Collane della nuova collezione Stones & Dna Spring

Insomma, una specie di unione tra due collezioni ormai classiche della Maison. Le prime foto disponibili sono relative alla collana Dna Spring in argento rosa con Stones in argento rosa lucido e ricoperte da Polvere di Sogni. Analogamente, gli anelli sono in argento rosa con Stones ricoperte da Polvere di Sogni in nero e bronzo. La caratteristica della collezione Dna consiste nell’intreccio di una catena d’argento 925 con microfibre organiche, combinazione che conferisce al materiale elasticità e leggerezza.

Anelli della collezione Stones & Dna Spring
Anelli della collezione Stones & Dna Spring
Bracciale della collezione Dna
Bracciale della collezione Dna

Anello della collezione Dna
Anello della collezione Dna







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *