, Tiffany — Сентябрь 14, 2018 at 4:00 дп

(Italiano) Per Sofia Richie passeggiata con Tiffany

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Sfilata per New York della modella americana Sofia Richie con i gioielli di Tiffany ♦︎

Nel 2017 la passeggiata per New York con i gioielli di Tiffany l’aveva fatta Jennifer Lawrence. Nel 2018 è toccato alla modella americana Sofia Richie passeggiare per le strade della Grande Mela dopo un acquisto nel negozio Tiffany di Fifth Avenue. Anzi, per la verità la modella è stata avvistata al Blue Box Café che si trova all’interno dell’iconico flagship store, che sta per essere completamente ristrutturato. E, per la precisione, la modella ha indossato orecchini in oro giallo della collezione Tiffany City HardWear, bracciali e anelli della collezione Tiffany T.

Sofia Richie con orecchini della collezione Tiffany City HardWear
Sofia Richie con orecchini della collezione Tiffany City HardWear

Ignoto, invece, il contenuto del pacchetto. Gioielli accompagnati da un sobrio abito con lungo strascico in stile nuziale e ampia scollatura, probabilmente per non correre il rischio di passare inosservata. Casualmente, un fotografo appostato proprio davanti al negozio ha assicurato ai posteri queste immagini.





La modella all'uscita dalla boutique della Fifth Avenue
La modella all’uscita dalla boutique della Fifth Avenue

Sofia Richie a passeggio per New York con strascico spazza marciapede
Sofia Richie a passeggio per New York con strascico spazza marciapede

Sofia Richie con addetta allo strascico
Sofia Richie con addetta allo strascico







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *