news — 21 октября, 2021 at 4:00 дп

(Italiano) Pdpaola si espande e apre un nuovo flagship store

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




I fratelli Paola e Humbert Sasplugas, fondatori del brand Pdpaola, possono essere soddisfatti. In avenida Diagonal, via dello shopping di Barcellona, il marchio ha aperto il nuovo flagship store. È un grande il negozio di 230 metri quadrati ed è stato progettato con un layout semplice, che permette ai clienti di muoversi liberamente ed esplorare i prodotti al proprio ritmo. L’atmosfera è invitante e rilassata: i clienti sono invitati a soffermarsi, sperimentare il brand e i suoi diversi universi di prodotto, nonché partecipare a eventi.

Pdpaola, interno dello store di Barcellona
Pdpaola, interno dello store di Barcellona

Lo store esporrà tutte le collezioni del brand, compresa la linea fine jewelry, e avrà anche uno spazio dedicato alla collezione Engrave Me, dove i clienti potranno personalizzare i propri gioielli all’istante. Pdpaola è stata fondata nel 2014 proprio nella città catalana e nel 2020 ha generato un fatturato di 24 milioni di euro. Ma non ha intenzione di fermarsi: l’azienda ha ambiziosi piani di espansione e attualmente conta oltre 2 mila punti vendita in un centinaio di Paesi e più di 70 dipendenti. Inoltre, la compagnia prevede di chiudere il 2021 con un fatturato di 40 milioni di euro e continuerà a concentrarsi sulla sua espansione internazionale con l’apertura di nuovi flagship store.

I fratelli Paola e Humbert Sasplugas
I fratelli Paola e Humbert Sasplugas
Il flagship store di Pdpaola
Il flagship store di Pdpaola

Interno del flagship store di Pdpaola
Interno del flagship store di Pdpaola

Bracciale in argento placcato oro
Bracciale in argento placcato oro di Pdpaola







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *