Fiere, news — Ноябрь 26, 2018 at 12:40 пп

(Italiano) Pasquale Bruni dice addio a Baselworld e VicenzaOro

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





La Maison italiana di alta gioielleria Pasquale Bruni ha deciso di non partecipare a Baselworld e VicenzaOro. Ecco perché ♦︎

La rivoluzione nel mondo delle fiere dedicate alla gioielleria è permanente. Non solo i grandi marchi della orologeria che lasciano Baselworld. Ma anche grandi brand della gioielleria cambiano radicalmente strategia. Dopo l’annuncio che de Grisogono non parteciperà alla fiera di Basilea, ecco un altro grande marchio, Pasquale Bruni, che dà l’addio al palcoscenico svizzero. Ma fa di più: dice addio a anche a VicenzaOro. È un brutto colpo per tutte e due le manifestazioni, dato che Pasquale Bruni è una delle grandi firme della gioielleria e dell’alta gioielleria italiana. Di seguito, il comunicato di Pasquale Bruni, che comunque sarà presente a Hong Kong con il proprio showoom.

Pasquale, Eugenia e Daniele Bruni
Pasquale, Eugenia e Daniele Bruni

Con questa notizia, la Maison annuncia la decisione di non partecipare alla prossima edizione di Baselworld, il salone mondiale dell’orologeria e gioielleria del quale è stata espositrice per più di 20 anni. Coerente con questo percorso di cambiamento, l’azienda non parteciperà a Vicenzaoro.

Queste manifestazioni hanno avuto un ruolo fondamentale nella crescita e nella distribuzione di Pasquale Bruni, ma la necessità di distaccarsi dai contesti tradizionali, è parte di una strategia che vuol guardare verso il futuro, offrendo un’esperienza su misura e più intima al cliente.

La decisione nasce dall’esigenza di intraprendere un approccio innovativo nei confronti della clientela garantendo allo stesso tempo, un supporto a tutta la rete wholesale.

Lo show-room di via Manzoni (a Milano ndr), progettato da David Chipperfield, tra i più eminenti e affermati architetti contemporanei, sarà il cuore di attività ed eventi dedicati che permetteranno di avere un contatto ancor più diretto con stampa e clienti a livello nazionale ed internazionale. Il presidente, Pasquale Bruni, commenta: “Si sta sviluppando una maggiore vicinanza ai mercati e alle loro esigenze. Quest’anno la Maison rafforza la sua presenza anche nel Far East, esponendo le nuove collezioni in uno show room ad Hong Kong. Continua la crescita della filiale USA, che nel 2018 registra un aumento del 40% del volume di affari”.

VicenzaOro September, lo stand di Pasquale Bruni ©Gioiellis.com
VicenzaOro September, lo stand di Pasquale Bruni ©Gioiellis.com
Pasquale Bruni, collier
Pasquale Bruni, collier
Pasquale Bruni, collezione Flora e Zefiro, oro bianco rosa e diamanti
Pasquale Bruni, collezione Flora e Zefiro, oro bianco rosa e diamanti
Orecchini con Morganite della collezione Atelier Vento
Pasquale Bruni, orecchini con morganite della collezione Atelier Vento
Bracciali Amore 4 Chakra, Pasquale Bruni
Bracciali Amore 4 Chakra, Pasquale Bruni
Pasquale Bruni, orecchini in oro e calcedonio rosa
Pasquale Bruni, orecchini in oro e calcedonio rosa
Pasquale Bruni, pendente in oro e calcedonio rosa
Pasquale Bruni, pendente in oro e calcedonio rosa







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *