ANELLI, bracciale, vetrina — 9 июля, 2021 at 5:00 дп

(Italiano) Pasquale Bruni aggiunge un tocco di lavanda a Petit Joli

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




La lavanda, un fiore profumato e dal colore seducente, una tonalità delicata che ha ispirato una special edition della collezione Petit Joli di Pasquale Bruni. Accanto a oro rosa e a piccoli pavé di diamanti, infatti, la tonalità dei gioielli è determinata da quarzite viola, una pietra abbastanza diffusa, ma che è proposta in questa più rara colorazione. Il viola si aggiunge così alla palette della collezione Petit Joli, che raccoglie pietre di diversi colori: agata verde, il calcedonio rosa, l’agata bianca, l’onice nero e i lapislazzuli blu.

Orecchini Petit Joli con quarzite viola
Orecchini Petit Joli con quarzite viola

Giardini di colori in movimento, scenari di grande bellezza di cui occhi e anima si nutrono: dai verdi di una Milano che si anima di colore alla magia dei campi di lavanda di Santa Luce. Colori che avvolgono i sensi e pietre che emanano energie positive e rinascita come fiori di eterna primavera.
Eugenia Bruni, direttrice creativa di Pasquale Bruni

Eugenia Bruni
Eugenia Bruni

Anche per la versione con quarzite viola la collezione comprende anello, orecchini a lobo, collana e bracciale, assieme a diamanti bianchi e champagne.

Bracciale in oro rosa, quarzite viola, diamanti
Bracciale in oro rosa, quarzite viola, diamanti
Anello della collezione Petit Joli
Anello della collezione Petit Joli
Collana con pendente della collezione Petit Joli
Collana con pendente della collezione Petit Joli






 

Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *