ANELLI, vetrina — Ноябрь 6, 2019 at 5:00 дп

(Italiano) Nuovi gioielli per i 10 anni di Recarlo Anniversary

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





La collezione Anniversary di Recarlo compie dieci anni: festeggia il compleanno con un grande solitaire e orecchini innovativi ♦︎

Anche per gli Anniversary arriva l’ora dell’anniversario: il proprio. La collezione di Recarlo, infatti, compie dieci anni: segno del successo ottenuto da questi gioielli dedicati ai momenti importanti della vita. Ma anche della capacità di rinnovarsi grazie all’estro creativo della designer della Maison di Valenza e, non da ultimo, di qualche pezzo eccezionale. Come questo anello solitaire con diamante taglio brillante di 2 carati: un gioiello che è una specie di bandiera per la collezione e per la stessa azienda.

Anello solitaire per i 10 anni della collezione Anniversary
Anello solitaire per i 10 anni della collezione Anniversary

L’anello è una Special Edition che simboleggia il brand, che a Milano ha organizzato un evento per mostrare tutto il processo creativo e produttivo che sta dietro ai gioielli che finiscono negli astucci blu della Maison: dal disegno a mano, al prototipo che è stampato in 3D, fino al procedimento a cera persa, ai ritocchi, la lucidatura e, finalmente, il pezzo rifinito, pronto per la vendita. Con tecnologia e cura artigianale che si fondono per esaltare la perfezione del gioiello.

Anello solitario Anniversary di Recarlo
Anello solitario Anniversary di Recarlo

Anche per il solitario simbolo della collezione è stato seguito questo processo. Oltre alla pietra di dimensioni extra, il gambo dell’anello è impreziosito da diamanti rastremati, che aumentano la luminosità del gioiello. Una curiosità: secondo i dati dell’azienda, i solitari della collezione Anniversary sono scelti in Italia dal 10% delle nuove coppie.

Orecchini grandi della collezione Anniversary
Orecchini grandi della collezione Anniversary

Ma la collezione non si compone solo di anelli. Ed ecco un altro segno di innovazione: riguarda gli orecchini, in tre diverse dimensioni, che si aggiungono alla serie Anniversary. Oro bianco, diamanti, e una vera novità: Recarlo ha studiato una foggia particolare che consente agli orecchini di rimanere paralleli al viso. In molti casi, infatti, gli orecchini a cerchio tendono ad allargarsi rispetto al profilo di chi li indossa. E se, poi, le orecchie sono anche un po’ sporgenti, il difetto risulta sottolineato. I nuovi orecchini della collezione Anniversary, invece, assicurano una perfetta portabilità.

Orecchini medi della collezione Anniversary
Orecchini medi della collezione Anniversary

Orecchini piccoli della collezione Anniversary
Orecchini piccoli della collezione Anniversary







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *