, bracciale — Июль 6, 2019 at 4:00 дп

(Italiano) Nuovi bracciali Swarovski

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Bracciali per l’estate, e poi per l’autunno e l’inverno firmati Swarovski ♦︎

Estate, è tempo di bijoux. Ma vale lo stesso per autunno e inverno. Semplici, poco costosi, vivaci, a prova di spiaggia, da indossare con qualunque mini abito. È il caso della Swarovski Power Collection, composta da diversi bracciali vivaci, già in vista della seconda metà dell’anno. Secondo il direttore creativo di Swarovski, Nathalie Colin, “oggi, un gioiello non è solo un accessorio di moda. Per le donne, ha un significato molto di più profondo: è un’espressione di identità, in grado di rafforzare l’autostima e io sono convinta che ciò che indossiamo abbia il potere di amplificare la fiducia in noi stesse. Le donne sono una vera forza della natura e Swarovski Power Collection ne è il simbolo. Questa nuova collezione è in grado di dare vita a una vera, brillante e liberatoria trasformazione.”

Bracciale nero Swarovski Power collection
Bracciale nero Swarovski Power collection

I bracciali sono disponibili in tre stili e varie tonalità. Per la stagione autunno-inverno 19, l’iconico e tuttora popolarissimo bracciale Slake di Swarovski subisce una evoluzione, trasformandosi nella punta di diamante della Swarovski Power Collection, con le tonalità Clear Crystal, Crystal Golden Shadow e Jet Hematite. Così come i bracciali a più giri nelle tonalità del cristallo Crystal Silver Night, Scarlet e Montana, con le rinnovate colorazioni Amethyst ed Emerald.

Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *